Joey !BK! ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Quale impresa sportiva ti porti con gioia nella mente e nel cuore?

Una vittoria impensabile,un successo insperato,quale atleta,quale evento è riuscito a farti venire i brividi che ti ripercorrono la schiena ogni volta che ci pensi?

Aggiornamento:

Salve ragazzi(ben ritrovato@Antonio)ecco il mio:http://www.youtube.com/watch?v=NrxJI4Dz_Bs

Youtube thumbnail

Big George Foreman contro Michael Moorer,campione del mondo dei massimi,di nuovo dopo 20 anni...

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Joey!

    Io ho in mente un'impresa sportiva ma non una vittoria! Spero non ci resterai male se la nomino lo stesso ma a me ha fatto venire veramente i brividi! La performance dei nostri pattinatori Fusar Poli e Margaglio a Torino 2006, conclusasi con una caduta: l'intenso (e lunghissimo) sguardo che passa silenzioso tra i due alla fine della prova non ha bisogno di commenti ma parla da solo del sacrificio e della passione che due sportivi condividono (anche nella sconfitta)!

    Se non ti ricordi dai un occhio dal terzo minuto in poi!!!!

    Ciao ciao e mi scuso d'aver rovesciato i canoni della domanda! E' comunque un'impresa sportiva che io mi porto nel cuore!

    BumbleBee :)

    http://www.youtube.com/watch?v=BhfFaKWA0Ek

    Youtube thumbnail

  • 9 anni fa

    Beh sicuramente la finale e la vittoria delle ragazze della pallavolo femminile ai mondiali nel 2002 contro gli USA,un'emozione unica per chi piace la pallavolo ma anche non :))

    http://www.youtube.com/watch?v=YtJaRk2AAK4

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    Buon pomeriggio Joey.

  • Italia ai mondiali di Spagna del 1982 campini del Mondo! campioni del Mondo! campino del Mondo!.

    Rossi che vince su Gibernau in Australia 4 anni fa?

    Borg che sconfgge Mc Enroe a Wimbledon

  • Non e' proprio il "tuo" sport, mi pare d'aver capito, e forse neanche cosi' impensabile, visto il personaggio...pero' brividi !

    http://youtu.be/IWkBCyQ1jxM

    Youtube thumbnail

    http://youtu.be/hrnCcOLZjT8

    Youtube thumbnail

    Infierisco ancora, questa era piu' difficile e insperata : Coppa Italia 1997-98, Lazio-Milan gara di ritorno, andata 1-0 per il Milan a Milano, a Roma il Milan passa in vantaggio ad inizio secondo tempo...

    http://youtu.be/6mXtrHoxsxI

    Youtube thumbnail

    @Ah be', bella storia anche la tua. Sul tema senza linkartelo che gia' ho esagerato ( nel senso che "el pibe" meriterebbe sempre una risposta monografica ), ti rammento... Carlos Ortiz vs Lou Bizzarro, 1966, leggeri (non esistevo ancora ma la boxe e' uno sport che seguo abbastanza e Ortiz e' un pugile che ho imparato ad ammirare ).

    Fonte/i: Laziale filo-partenopeo, chiaro.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • italia calcio mondiali 2006 rigore di fabio grosso!

  • Anonimo
    9 anni fa

    il goal di maradona all'inghilterra mi ha esaltato,ma quando l'ho rivisto fare da messi stavo per uscire a ballare in mutande(a dicembre con la neve:)

    Fonte/i: i miei occhi che mi hanno permesso di vedere quella meraviglia.-.
  • 9 anni fa

    Il primo (di tanti) mondiale vinto da Schumacher con la ferrari dopo tanti anni di digiuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.