consiglio film horror?

mi consigliate un film horror terrificante??

Aggiornamento:

mi servirebbe uno veramente terrificante da non farmi dormire la notte.mi potreste mettere anke la trama??

10 risposte

Classificazione
  • Mattia
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

saw l'enigmista fa molta paura

trama:

« Vivere o morire. Fa' la tua scelta »

(Jigsaw)

All'inizio del film un uomo si trova in una vasca da bagno in stato d'incoscienza. L'uomo si sveglia ed esce dalla vasca in preda al panico. Sente la voce di un'altra persona che, un momento dopo, accenderà le luci. I due uomini, Lawrence Gordon e Adam Faulkner, si trovano in un vecchio e sudicio bagno, incatenati a dei tubi, agli angoli opposti della stanza. In mezzo giace un uomo riverso in una pozza di sangue; in una mano ha una pistola e nell'altra un registratore di cassette.

I due uomini scoprono presto due buste che riportano il loro nome, le quali contengono una cassetta. Dopo aver preso il registratore all'uomo disteso nel centro della stanza, Adam ascolta la cassetta a lui indirizzata. Una voce anonima gli dice che fino a quel momento non ha fatto altro che guardare gli altri vivere la loro vita, dato che è un voyeur e una spia; in quel giorno avrebbe guardato la sua agonia o avrebbe iniziato a vivere. La cassetta indirizzata a Gordon, invece, lancia un ultimatum: deve uccidere Adam prima delle 6 altrimenti sua moglie e sua figlia moriranno. Inoltre viene detto che l'uomo in centro alla stanza si è sparato perché aveva il sangue avvelenato e "che dietro alla X" si trovano degli oggetti utili.

Riascoltando la cassetta Gordon nota che viene fatto riferimento, con un messaggio nascosto, al water presente nel bagno. Infatti Adam troverà all'interno del cassonetto una busta con due *****. Ben presto i due uomini scopriranno che non sono fatte per tagliare il metallo delle catene ma perché loro si taglino il piede incatenato. Adam, in preda alla disperazione, lancia la **** rompendo lo specchio di fronte al lavandino.

Gordon, vista la situazione, sospetta che siano stati rinchiusi dal killer Jigsaw.

Fonte/i: wikipedia
  • hai una vasta scelta, la serie di the ring, l'esorcista saw, l'esorcista, la bambola assassina,Boogeyman 2,nightamer,arancia meccanica,the others,Rosemary's baby,Non aprite quella porta,jack lo squartatore ecc...

• Anonimo
    10 anni fa

Che ne pensi de:

IL MAI NATO

oppure...

PIRANHA 3D

oppure...

INTERVISTA COL VAMPIRO?

ciao!! ;)

• Anonimo
    10 anni fa

Ti consiglierei di vederti The Grudge. E' un film con atmosfere molto raccapriccianti... L'audio è perfetto. Gli attori sono bravissimi.La Protagonista è Sarah Michelle Gellar. Ti Consiglio Di Vederlo ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Prova the Ring 2 giapponese, le musiche fanno venire i brividi e l'atmosfera è molto diversa da quello americano...

• 10 anni fa

SAW L'ENIGMISTA

L'ESORCISTA

• 10 anni fa

Ciao ti consihlio questi !

saw 1 2 3 4 5 6

hostel 1 2

Halloween la notte delle streghe

halloween il signore della morte

halloween il signore della notte

halloween 4

halloween 5

halloween 6

halloween 20 anni dopo

halloween la resurrezione

halloween the beginnig ( a parer mio migliore dei precedenti)

halloween 2

l'ulltimo esorcismo

priest

esp fenomeni paranormali

con gli occhi dell'assassino

near dark

van helsing

underworld

the call

gothica

down of the dead

cursed

the gruoge

il patto dei lupi

i tre volti del terrore

the ring

la regina dei dannati

hipnos

omen

i delitti della luna piena

house of the dead

long time dead

qui ci sono gli altri =D http://www.mymovies.it/trailer/genere/horror/?pagi...

• 10 anni fa

ciaooo

io ti consiglio:

psycho quello originale bianco e nero

martyrs(angosciante e stupendo)

halloween 1 e 2

non aprite quella porta con jessica biel

chiamata da uno sconosciuto

nn mi viene in mente nient altro

buona visione

• 10 anni fa

the ring!!

scream

profondo rosso

phenomena

l'uccello dalle piume di cristallo

suspiria

l'esorcista

• 10 anni fa

PARANORMAL ACTIVITY 2 è STEPITOSOOOOOOOOOOOOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.