Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Spiato nudo dalle vicine di casa?? Come comportarsi?

Qualche giorno fa me ne stavo in casa a guardare la televisione sdraiato sul divano, avevo appena finito la doccia e indossavo l’accappatoio tenendolo però slacciato, non mi copriva per nulla. Ho notato che sul balcone di un palazzo accanto al mio è comparsa una figura, una donna! Il pensiero che quella donna avesse potuto vedermi nudo mi rese davvero agitato e cominciai a sperare che si accorgesse di me. E’ Rimasta in balcone diversi minuti, si guardava intorno ma non mi ha visto. Si è accesa una sigaretta e si è seduta, da li non poteva più vedermi, l’occasione sembrava davvero sfumata. Ma ad un certo punto è arrivata in balcone anche un'altra donna, si è messa a parlare con la sua amica e praticamente subito si è accorta di me. Mi ha visto, ha guardato, e subito anche la sua amica si è alzata e ha guardato verso di me, evidentemente parlavano di me. Io naturalmente ho finto di non vederle, ma le osservavo con la coda dell’occhio. Mi stavano davvero squadrando per bene, ogni tanto però cambiavano posizione si ritraevano; secondo me perché temevano che mi girassi e le vedessi. Io continuavo a guardare la televisione e nello stesso tempo a tenerle d’occhio. Il loro gioco di osservare, di nascondersi, di uscire e rientrare in balcone è durato davvero tanto. Ed ogni volta che tornavano una occhiata verso di me la buttavano sempre. Ad un certo punto ho capito che sono uscite di casa, e mi sono rivestito davvero contento per l’esperienza.

Il fatto è che già due giorni dopo più o meno alla stessa ora una delle due era di nuovo in balcone, io ero su quel divano, ed era chiaro dai suoi atteggiamenti che mi stava controllando; io non ho fatto nulla sono rimasto vestito a guardare la tv. Il giorno dopo ancora stessa storia, e allora questa volta io sono andato a fare la doccia e quando sono tornato con solo un asciugamano a coprirmi si è ripetuto il gioco di qualche giorno prima; dopo poco l’asciugamano è stato slacciato e loro ad osservarmi..davvero piacevole.

Ora io resto con un dubbio: da casa loro riescono a vedere solo quel punto di casa mia…tutte le altre finestre sono coperte da alberi. Mi chiedo se dovrei continuare a farmi spiare, potrei andare avanti per tutta estate, ma come giustificare il fatto di essere sempre spogliato su quel divano? Come fingere di non accorgersi di loro? E soprattutto come non infastidirle con la mia nudità?

Aggiornamento:

Volevo aggiungere che nessun altro (per via della forma del palazzo e degli alberi) è in grado di vedere in casa mia..solo loro dal balcone..Quindi non ci sono rischi che altre persone tipo bambini o intere famiglie possano vedermi.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Beh,credo che tu abbia tendenze esibizionistiche ovvero provi piacere nel mostrare il tuo corpo nudo. Da cosa lo deduco? dal fatto che hai ritenuto l'esperienza "davvero piacevole" e dal fatto che l'hai ripetuta. Non che ci sia niente di male,ma tieni conto che come possono vederti due signore da un balcone,possono vederti delle bambine,per esempio. Credo che se proprio vuoi esibirti nella tua nudità , devi far finta di niente ed essere disinvolto. E ,inoltre,non credo che tu infastidisca le signore se si rigirano volentieri a guardare. Anzi,forse dai loro uno spettacolo piacevole. Però ti consiglio sempre di avere un minimo di pudore e pensare che su quel balcone potrebbe esserci un bambino e per lui vedere la tua nudità potrebbe essere un trauma. Come non farti vedere ? chiudere la finestra credo sia un ottimo metodo. Spero di esserti stato utile. ;)

Fonte/i: Scuola e moralità
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

non ti preoccupare sono solo zoccole...

• 9 anni fa

beato te

• Anonimo
    9 anni fa

Fossi in te ne approfitterei ahaha xD xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ma che te frega !!! approfittane no??!! ti alzi le saluti e gli dici di venire a prendere qualcosa da bere... se accettano meglio x te, sennò niente..tnt nemmeno le conoscevi!!! =)

• 9 anni fa

sei un folle

• 9 anni fa

Tesoro, se tutti i giorni ti cercano credo proprio che non dai fastidio ... anzi!

• 9 anni fa

fai quello che fai sempre senza studiare quando spogliarti o meno. poi a volte, tipo una volta ogni 3-4 giorni se loro ci sono ti metti li nudo. se fanno così non gli da noia la nudità, anzi... :)

• 9 anni fa

Se gli fAI VEDERE LA COSA PRINCIPALE è FATTO IL FATTO

• Anonimo
    9 anni fa

ma almeno uno slippino no eh??

non è necessario mostrare la tua virilità al vicinato per far capire che ce l'hai grosso eh!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.