Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

Ho dimenticato di imburrare la teglia in alluminio...?

Come ho fatto ad essere così scema >.< cosa devo aspettarmi quando la torta uscirà dal forno? :( :( :(

2 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Probabilmente la torta resterà attaccata alla teglia... In tal caso aspetta che si raffreddi e prova a staccarla delicatamente usando un coltello unto di burro o di olio; se non dovesse funzionare, puoi comunque rompere la torta e servirla a quadrotti - alla fine l'importante è che sia buona :)

  • 9 anni fa

    Cavoli!!purtoppo l'alluminio non è antiaderente...penso che si attaccherà..cmq ti conviene farla raffreddare e con una spatolina pian piano iniziando dai lati staccarla,poi con una spatola un pò flessibile cecare di staccare pian piano anche il fondo...ovvio che se lo stampo è a cerniera vai meglio anche per staccare il fondo.Cmq, mi raccomando,aspetta che sia fredda altrimenti si rompe tutta.incrociamo le dita!!!

    Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.