Cosa?Perchè i cappelli rap sono diversi dagli altri?

Ho una domanda...guardate questo cappello (lo metto nei dettagli) perchè ha il pezzo sopra la visiera cosi alto?? non credo sia solo per la scritta...come va indossato un cappello cosi? va messo di lato? va solo appoggiato in testa? grz a tutti ;) se mi linkate anche qualche foto come va messo vi do 10 punti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

i Cappelli Hip Hop Solitamente Non Si Mettono Appoggiati Per Fare i Bambinetti Tamarri, Ma Nella Cultura Hip Hop iL Cappello Non Và Infilato Del Tutto, Perchè Deve Risaltare iL Volto E Non Nasconderlo! Per Questo Si Tiene Così..Poi Puoi Tenerlo Come Ti Pare..o Come Ti Sta Meglio! ;)

• 9 anni fa

i cappelli "rap" come dici te sono quelli della marca new era. Costano sui 35 euro, oppure li trovi da footlocker di altre marche ma sullo stesso stile tipo adidas o DC.

puoi indossarlo in 2 modi, o visiera davanti o di lato un po all'indietro, più da rapper nero. Solamente appoggiati sulla testa te lo sconsiglio, lo fanno quei 4 bambini tamarri che vogliono fare i bulletti in città

• 9 anni fa

questo e' un normalissimo trucker cap, come vuoi che va indossato, va indossato come ti pare, normale, o con la visiera all'indietro, come vuoi tu,

• Anonimo
    9 anni fa

Quoto pienamente Josh Skull ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma alla fine è solo una fregatura.

Pettinati e non avrai di questi problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.