Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Mi potete rispondere urgente :) secondo voi?

mmm sekdono te tra un kilo di ferro e un kilo di sabbia quale pesa di piu ?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Uguali :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    E' sempre un kilo quindi sono uguali )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciaoo =)

    Non cambia niente, hanno lo stesso peso :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sto c.a.z.z.o!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    nessuno dei 2 oltre a cambiare le dimensioni in base al materiale,se 1 kilo e 1 kilo di qualsiasi cosa sempre 1 kilo rimane

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.