Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Qualcuno saprebbe indicarmi i preservativi più lubrificanti in assoluto?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    La quantità di lubrificante aggiunta al preservativo è comunque minima perché altrimenti sarebbe impossibile indossarli (sguicc!). Se desideri più lubrificazione puoi comprare, in farmacia, al supermercato o in un sex shop, un lubrificante specifico. In farmacia chiedi un lubrificante per secchezza vaginale, di solito lì trovi il KY Gelly che è la rolls-royce dei lubrificanti intimi. Al supermercato si trovano normalmente quelli della Durex, non entusiasmanti ma economici e facili da comprare anche senza dover scambiare troppe parole con la gente. Nei sex shop invece trovi una varietà di lubrificanti di ogni tipo a base siliconica o acquosa (questi ultimi da usare anche con i toy).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alex M
    Lv 4
    9 anni fa

    usa la saliva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    compra l olio castrol, prendi il preservativo e versacene una goccia nella parte terminale...chiedi aiuto alla ragazza facendotelo tenere risvolto mentre tu sei intento a versarci l olio...e poi vedrai che scivolerai una bellezza...l olio castrol resiste ad alte temperature...perciò non c è il rischio che il preservativo prenda fuoco col rischio di arrostire la patata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.