piero c ha chiesto in ViaggiSpagnaIslas Baleares · 10 anni fa

volo e hotel plama de maiorca?

chi mi puoi aiutare a trovare un volo economico per palma de maiorca?? con partenza da roma per la settimana di ferragosto?? chi mi dice anche qualche hotel nn troppo carO?come il divertimento a palma????

5 risposte

Classificazione
  • MiD
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Dal momento che non hai indicato le date esatte di partenza e di ritorno, ho fatto una ricerca indicativa per un soggiorno di una settimana (da lunedì 15 a domenica 21), per una persona sola, con volo di andata e ritorno.

Alitalia fa buoni prezzi (i migliori, rispetto all'offerta attuale) per voli con scalo: 330 € circa a persona, con un tremendo viaggio notturno di 15 ore, saltando da un aeroporto all'altro; 345 € circa viaggiando di giorno. Lo so, non sono prezzi bassi, ma non troverai di meglio, a meno che non ti affidi al last minute, provando a cercare un volo il giorno prima di partire.

Riguardo agli hotel, ne ho trovato uno (Hotel Maristel, http://www.hotelmaristel.com/en/ ), con prezzi assai economici (a partire da poco più di 50 € a notte, 60 se si viaggia in due), di cui parlano bene diverse recensioni online.

Per la ricerca ho usato KAYAK (http://www.kayak.it/ ), che permette di trovare e prenotare sia i voli che le camere, offrendo la possibilità di confrontare i risultati con quelli dei principali siti simili, come Expedia. L'hotel che ti ho consigliato, in particolare, l'ho trovato su hotels.com (http://it.hotels.com/ ). Dai un'occhiata alle fonti per modificare le date e prenotare subito, se serve.

• Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un sito per trovare un hotel a Palma ti linko qua quello che ho usato io che a mio parere è il migliore https://tr.im/1uxeQ

Il clima gradevole di cui gode Palma durante tutto l’anno invita a praticare diverse attività sportive all’aperto, tra cui il golf e la nautica. Palma è un autentico paradiso per tutti gli appassionati del mare, perché dispone di cinque spiagge, otto zone balneari e nove club nautici e porti turistici, ideali per scoprire la città dalla costa e per praticare attività come la vela o la pesca sportiva.

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao Io ci sono stata. Il volo più economico lo offriva vueling con uno scalo a madrid. Non so se adesso c'è un diretto io sono partita un paio di anni fa.

Ma il volo era veramente economico sotto i 200€.

Riguardo gli alberghi posso dirti che i prezzi non sono bassi a Palma quindi non spaventarti.Nell'isola ci sono tantissimi alberghi ed è quasi impossibile affittare un appartamento, quindi gli alberghi la fanno da padrone.

Io cercai su booking.com e trovai dei buoni prezzi sicuramente più economici dell'agenzia di viaggio, ma certamente più cari di altre mete.Palma è cara purtroppo noi pagavamo quasi 100€ a notte una doppia ed era un 3 stelle niente di che ,senza nemmeno pranzo e cena.

Riguardo i divertimenti l'isola ne è ricca.Ci sono le discoteche.Se vai a Palma città c'è il famoso TITOS, chè è una discoteca all'ultimo piano di un palazzo tutta in vetro con ascensore a capsula che ti porta su bello!

poi ce ne sono altre sempre a palma città tutte raggruppate vicine non puoi non vederle.

Poi c'è il BCM nella zona di Magalluff dove vanno gli inglesi ed è un club più trasgressivo con dj set anche importanti.

Poi c'è tutta la zona di EL ARENAL ed è la zona dove vanno i tedeschi che è piena di baretti uno dietro l'altro che fanno sangria e bibitoni e anche lì ci sono tante discoteche.

Io ti consiglio di fittare un auto, per girare meglio e poterti vivere anche la vita notturna.Se giri trovi anche chi non vuole la carta di credito.Io la fittai sul lungomare di Palma ancora ricordo il nome da "casa marasco" era economico e non voleva la carta di credito.

Ciò mi permise di poter girare il giorno e vedere le spiagge e poter esser libera anche di notte.

Poi anche per poter comprare acqua e bibite nei supermercati perchè sennò costano davvero tanto, possono arrivare anche a chiederti 2€ per 33cl.

Un ultimo consiglio, gli spagnoli sono nottambuli quindi escono molto tardi la sera, non stupirti se a mezzanotte dovessi trovare per strada poche persone.

buon viaggio.

Fonte/i: esperienza diretta
  • 10 anni fa

Ciao,

vai su sito dell'agenzia on line YALLA YALLA trovi pacchetti vacanze, mettendo i periodi dell'anno che vuoi con il trattamento che vuoi , tranquilla è sicuro , io ho prenotato per Maiorca e ho risparmiato un bel po' ,inoltre ha tanti last minute cosi puoi vedere l'offerta migliore!

spero di averti aiutata almeno un po!

ciaoo Chiara

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulia
    Lv 6
    10 anni fa

ciao

io ti consiglio di andare su expedia che è un ottimo sito per cercare hotel e voli con ottimi sconti, potresti trovare tantissime offerte

http://www.expedia.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.