Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Miscuglio medicinali..?

Salve a tutti.

Stamane il medico mi ha diagnosticato delle grandi placche alla gola curabili, esclusivamente a suo avviso, solo con antibiotici.

Ora io ho avuto un'ulcera in passato e soffro di gastrite e di reflusso, ragion per cui assumo:

-Limpidex 30mg mattino

-Motilium sciroppo prima dei pasti

-Maalox Plus dopo i pasti

Ora il dottore mi ha dato Froben spray (due spruzzi tre volte al dì), Clavulin (una compressa ogni dodici ore) e Seractil, una bustina dopo i pasti.

Gli ho chiesto come faccio in un lasso di tempo breve a prenderli tutti e mi ha risposto che ce la posso fare....

Ma è sicuro? Non hanno interazioni tra di loro questi farmaci presi tutti assieme?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    *il limpidex e il Motilium non interferiscono

    con la terapia per le placche il Maalox si

    le bustine le devi assumere 2 ore dopo

    il Maalox*

  • Antoto
    Lv 4
    9 anni fa

    ciao ,

    questi sono medicinali molto leggeri,se questi non funzionano te ne darà di piu "forti" è solo una prova per vedere come reagisce l organismo,perche si parte sempre dal basso.

    poi se te lo dice il medico mica puoi fare di testa tua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.