Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 9 anni fa

Le griglie di valutazione?

devono essere pubblicate sul sito della scuola? è obbligatorio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Credo che per la privacy non si può pubblicare il nome di un alunno con il voto !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao,

    Per la privacy non si possono mettere i voti degli alunni.

    Baci,

    BiBBiNa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    No, non è obbligatorio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.