Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 10 anni fa

come posso guadagnare qualche soldo x prensdere un cavallo ?

nn so che fare e ho 13 anni

Aggiornamento:

volevo dire a mad world che vado a equitazione da 3 anni la sella testiera capezza martingala ecc ce li ho già .. per il posto ho più di un terreno e gli zoccoli me li può mettere mio nonno ... cure mediche lo so quanto vengono prima ne avevo 3 di cavalli .. ci sono cavalli che costano anche solo 1000 1200 e sono bravi lo stesso lo so lle cure che ci vogliono per una cavallo ci ho pensato bene PIù DI 6 ANNI!!

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

gira dai tuoi vicini e chiedi se puoi fare il dog-sitter. ti pagano loro quanto credono, così magari, credendo di non dare abbastanza, ti danno più di ciò che chiederesti =)

devi solo portare i cani a fare la passeggiata e se il padrone lo chiede, dargli da mangiare =)

• Anonimo
    10 anni fa

Io la scorsa estate ho trovato lavoro in una gelateria...è stato molto divertente,puoi provare a vendere dei vecchi giochi che nn usi più...;) vedrai che qualcosa troverai...

• Anonimo
    10 anni fa

ciao, io ho iniziato cosi',

clikka qui'

http://it.beruby.com/promocode/uJNsTC

l' importante che tu abbia molti amici..... + amici + din din

all' inizio pensavo fosse una cavolata...adesso ritiro din din ogni settimana

Ciao,

• Anonimo
    10 anni fa

sinceramente non so che dirti, ma..

1. hai idea di quanto costi un cavallo? Sarebbe come dire che vuoi guadagnare qualche soldo per comprare una macchina! E poi, a meno che tu abbia un terreno in cui tenerlo, devi trovare un maneggio in cui tenerlo, e di coseguenza devi pagare l'affitto del box, e possono chiederti più di 200 € al mese.

2. un cavallo richiede cure e attenzioni, e ha costi elevati: devi procurarti fieno, mangimi, spazzole, sella e redini, coperte, servono visite veterinarie, devi avere la possibilità di farlo muovere praticamnte ogni giorno.

pensaci bene!

Fonte/i: anche io volevo un cavallo!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.