Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

CHIUDERE PORTE DEL PC?

il mio adorAto fratellino interferisce con la mia vita privata attraverso le porte del mio portatile.

non essendo molto esperta in questo campo avrei un estremo bisogno di chiuderle!!

non so se può esservi utile ma è un VISTA.

grazie!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    start>pannello di controllo>Windows firewall

    e disattivi tutte le eccezioni, così non lascerà aperta neanche una porta.

    Sinceramente io non trovo questo Windows firewall ma così mi hanno detto xD

    In alternativa potresti mettere la password alle cartelle... Magari metti tutte le tue cose in una sola cartella e ci metti la password... In questo caso fai così:

    selezioni la cartella con il tasto destro...proprietà...condivisione...rendi privata la cartella...immetti la password. :D Spero di esserti stata d'aiuto :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non si capisce come interferisce.

    Usa il tuo pc o entra nel tuo pc da connessione lan?

    Comunque usa un firewall con politiche restrittive.

    Praticamente chiunque voglia connettersi deve ottenere il tuo consenso manuale.

    Una seccatura!

    Tira una scarpa a tuo fratello che fai prima.. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.