Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 9 anni fa

Quali pesci ci posso mettere?

Ho comnprato una vasca di plastica di 60 litri ma non voglio comprare nessun accessorio ,quali pesci posso metterci?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

sai prendere in mano una canna da pesca?

vai in un laghetto qualsiasi e pesca 5 persici sole e sei a posto

• Anonimo
    9 anni fa

un marlin

Fonte/i: sampei docet
  • senza filtro? senza luci? senza arredi? senza piante? nn ci puoi mettere proprio una mazza.......... o almeno che ci viva bene.. se poi vuoi segregare un animale a caso in un ambiente nn idoneo e vederlo morire lentamente, allora ci puoi mettere quello che vuoi...

• Anonimo
    9 anni fa

mark giacomo e marco: i pesci rossi vogliono 120 litri l'uno eessendo che possono arrivare a 30 cm e un filtro molto potente dato che inquinano molto l'acqua quindi state semplicemente con le mani in tasca invece che nella tastiera. detto questo ti dico che senza accessori nessun pesce o altro essere vivente può viverci quando avrai un cervello e prederai ciò che gli serve fai un fischio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Nessuno. Se vuoi che vivano ti serve un acquario.

• Anonimo
    9 anni fa

mmm. ti posso dire in partenza che l'acqua senza il filtro si fa cattiva in pochissimo tempo. quindi davvero non saprei che consigliarti anche perchè se tu aggiungessi la scatola filtro sarebbe un acquario a tutti gli effetti perchè in 60 litri ci potrebbero stare svariati pesci

• 9 anni fa

comprati almeno un filtro, se cerchi bene ci sono dei bellissimi pesci rossi da collezione che sono diversi dai classici e vivono abbastanza bene e senza troppe attenzioni, poi comprati almeno una pianta vera, e per non lasciarlo troppo smorto un pò di sabbia e qualche pietra per allestirlo

• 9 anni fa

pesci rossi o guppy al limite

• 9 anni fa

Beh vai nei posti dove li vendono e scegli quelli che vuoi...però non mettere pesci troppo grossi perchè altrimenti assorbono troppo ossigeno e possono far "soffocare" quelli + piccoli....e non prenderli tropicali, perchè in teoria dovresti star dietro alla temperatura dell' acqua perchè deve essere a un certo livello.....

• Anonimo
    9 anni fa

L'unico accessorio che ti consiglio di comprare è un filtro... Ce ne sono alcuni che costano poco ma funzionano molto bene!! Visto che non vuoi comprare un termoriscaldstore puoi mettere una coppia di pesci rossi... nn di Piu perché ogni pesce rosso vuole minimo 25 litri e come massimo 50 litri te in 60litri ne puoi mettere 2!!! Spero di esserti stato utile e buona fortuna!!!

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.