cordless brondi digital non squilla perchè?

oggi pomeriggio (24 giugno) ho comprato un cordless brondi digital dect gap twin pack, dice di metterlo a caricare per 14 ore (che ovviamente non sono passate) ma quando provo a chiamare al telefono di casa dal cellulare il cordless non squilla! ne il primo ne il secondo la base funziona perchè caricano entrambi e la presa centrale anche perchè posso chiamare. per una volta quando ho provato a chiamare per un secondo si è visualizzato chiamata in entrata e poi più niente cosa può essere? devo aspettare le 14 ore o riportarlo al negozio?

grazie in anticipo

Aggiornamento:

si chiama

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao.. non credo il problema dipenda dalle 14 ore, che sono solo un modo per ottimizzare la durata delle batterie; tutt'al più caricandolo qualche ora in meno non le sfrutterai al massimo della loro possibilità.. verifica perbene tutte le impostazioni nel menu, specialmente quelle della soneria.. in caso ti sembri tutto ok riportalo al rivenditore, è tuo diritto chiedere ed avere spiegazioni :) non ho capito comunque se il cordless è proprio spento oppure è acceso, ma non suona.. se provi a chiamare qualcuno dal cordless, funziona?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.