Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 9 anni fa

Dove posso trovare questi pupazzetti?

Dove posso trovare questi pupazzetti dei pokemon a Milano? Non mi risulta che le giocherie li abbiano, anche perché cerco soprattutto quelli più vecchi, ma anche i più recenti sono graditi.

http://i51.tinypic.com/11qiwe0.jpg

Aggiornamento:

Ryuk, dove si trova questo negozio?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Da piccola li collezionavo,li puoi trovare su ebay a basso prezzo..oppure nei negozi come Milleaffari o Toys Center,oppure nelle grandi cartolerie oppure nelle edicole dove vendono cose di tutti i tempi....bene bene spero di esserti stata d'aiuto ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    bellissimiiiii ** comunque da me di solito fuori dai negozi o nella toys sai che ci sono quelle specie di macchinette che inserisci la moneta ed esce il pupazzeto??? prova li mmm n saprei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova ad andare a loserstore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    son vecchissimi, al massimo li trovi solo su e.bay

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Te lo dico io dove puoi trovarli a Milano:

    FRONTINI -piazza LIMA 3 (interno cortile)

    Hanno anche un sito : www.frontini.it

    Li trovi di sicuro,hanno tutti i pupazzetti da collezione !

    Fonte/i: Conosco bene il negozio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    mmm mi spiace non ne ho idea =(

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.