Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ho avuto un rapporto con il mio cuscino....aiuto?

Ieri sera quando sono andato a letto ho fatto sesso con un cuscino credendo fosse la mia ragazza (in effetti mi pareva un po' fiacca, ma non le ho detto nulla per non offenderla) che in realtà era da sua madre. Purtroppo il cuscino è rimasto incinto e ora si rifiuta di abortire e pretende che lasci tutto per stare con lui e i bambini. Come lo convinco? E come faccio a tenere il tutto nascosto alla ragazza che torna domani?? Aiuto. Solo risposte serie per favore

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

mi dispiace ma il cuscino ti ha mentito, nn puo essere incinto perke è d sesso maskile...

tra latro penso ke tuo cuscino sia anke ghei..

• 9 anni fa

come ti capisco, io l'altra sera ho messo incinta una bottiglia di vodka e ora non so se convincerla ad abortire o portare avanti la gravidanza...la mia ragazza mi ha detto che se lei (la bottiglia) non abortisce mi lascerà...o bevo tutto il liquido vitale della bottiglia uccidendola, oppure devo aspettare che partorisca...ti consiglio di pugnalare il cuscino mentre dorme e sotterrarlo in giardino...buona fortuna

• 9 anni fa

Ragazzi che testa giocosa che avete! ahah mannaccia vostra.. mi fa piacere vedervi cosi, divertenti e scherzosi ma in modo educato e non nocivo! sono un'operatrice socio assistenziale, lavoro molto con ragazzi in vari centri e sono abituata a vedere ragazzi purtroppo "persi" in vari problemi....vedervi cosi non puo che farmi solo piacere!

• 9 anni fa

Sfigato della minkia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

BELLLAAAAAA E CM E STATOOOOOOO????????????

mi disp x la tua raga povera e cornuta x giunta cn un cuscino.....!!!!!!!!!!

non era meglio se la facevi cornuta cn la aspirapolvereee....!!!!!!!!!! =)=)=)=)=)=)=) =)=)=)=)=) (=(=(=(=(=(=

• 9 anni fa

Ooooh, ma lo sai che anche io ho sempre rapporti con il mio cuscino? :O

Però sono una ragazza, quindi non rischio di metterlo incinto. ù.ù E nemmeno lui rischia di mettere incinta me, perchè usiamo sempre il preservativo. ;)

Siamo due bravi ragazzi, molto attenti a ciò che facciamo. :D

Comunque mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. :( Spero che sarai un bravo padre. :3

La prossima volta vedete di stare un pò più attenti. ;)

Ciao e buona fortuna. :P

• 9 anni fa

Oh cazzò!

beh..spero che sarai un padre attento.. buona fortuna!

• Anonimo
    9 anni fa

puahahahahhahahahahahahaah -.-'' si può essere + cretini di così? trovati qlcs da fare invece di dire caz...!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.