dek luce e oscurità help?
ragazzi potreste farmi una lista di un dek luce e oscurità fatemi qualke spiegazione e per favore ditemi su ke kosa lo avete basato
3 risposte
- Burning PhoenixLv 410 anni faRisposta preferita
eccomi!! non so molto sui twilight o i chaos ma ho trovato qualche deck e mi sembra carino......
Mostri
Oscurità
x 2 stregone del caos
x 2 goldd , signore wu del mondo oscuro
x 1 drago armato oscuro
x 2 caius il monarca dell'ombra
x 2 cavaliere dell'armageddon
x 1 cacciatore cecchino
Luce
x 2 l'onesto
x 3 la favolosa grimro
x 3 il favoloso kushano
x 2 il favoloso gallabas
magia
x 1 sepoltura sciocca
x 3 affari del mondo oscuro
x 2 fulmine del mondo oscuro
x 1 fulmine boltex
x 1 sepoltura dall'altra dimensione
x 1 mostro resuscitato
x 2 tifone spaziale mistico
x 1 buco nero
trappola
x 1 ritorno dall'altra dimensione
x 2 cupidigia insaziabile
x 1 fuga dalla dimensione oscura
x 1 forza riflessa
x 3 prigione dimensionale
x 2 spaventapasseri di ferraglia
oppure ho trovato questo
Mostri
3 Caius The Shadow Monarch
3 Dimensional Alchemist
3 Battle Fader
3 Cyber Valley
2 Cyber Dragon
2 Kebons
1 Plaguespreader Zombie
1 Blackwing- Gale The Wirlwind
1 Gorz,The Emossary Of Darkness
1 DAD
1 Chaos Sorcerer
1 Sangan
Magie
3 Enemy Controller
1 Allure Of Darkness
1 Braion Control
1 Main Control
1 Uno Per Uno
1 Heavy Storm
1 Mystical Space Typhon
1 My Body As A Shield
1 Emergency Teleport
Trappole
2 Bottomless Trap Hole
1 Return From The Different Dimension
1 Solemn Judment
1 Mirror Force
1 Stirlight Road
1 Torrential Tribute
provali io li ho visti e mi sembrano buoni cmq la strategia è quella di usare l'effetto del cavaliere dell'armageddon e mandare i mostri al cimitero e poi usare il dad x rimuoverli...... poi evocare lo stregone del chaos e i vari effetti devastanti dei migliori mostri luce e oscurità (anziano mago o signora guerriera dd)....... spero vadano bene..... ciao!!!
Fonte/i: ѕтα ρєя ανєяє ιηιzισ υηα ηυσνα єяα...ℓєяα ηєℓℓα qυαℓє ℓσѕ¢υяιт є ℓα ℓυ¢є νєяяαηησ ѕραzzαтє νιє ∂αℓℓα ρσтєηzα ιηαяяєѕтαвιℓє ∂єℓ ƒυσ¢σ тιηgєяємσ ιℓ ¢ιєℓσ ∂єℓ ѕαηgυє ∂єι ησѕтяι ηємι¢ι ¢нє тяємєяαηησ αℓ ¢σѕρєттσ ∂єℓℓє ƒιαммє ιηαяяєѕтαвιℓι ∂єℓ ƒιяєтєαм. qυєѕтα è ℓєяα ∂єℓ ƒυσ¢σ! - Anonimo10 anni fa
luceeeeee
- Anonimo10 anni fa
se verrai sul forum te lo postiamo noi un fix serio è competitivo e non solo potrai richiedere qualsiasi fix che desideri comunque cosa aspetti a far parte della community?? non te ne pentirai :)
Fonte/i: http://yugioh-master.forumfree.it/ Yu-Gi-Oh! Master è il forum perfetto per tutti gli amanti e gli appassionati del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Nel forum troverai molte sezioni riguardanti le Regole, le News, la costruzione di Deck, le Decklist... e una completa e aggiornata Enciclopedia dei Deck! Senza contare che nel forum è presente un grande blocco per la Grafica e una ricca sezione Off-Topic (con Streaming, Download, Videogiochi, Anime, e molto altro!) Vieni a farci visita, e diventa anche tu un nostro amico ^^ Ciao!