Ho sognato una piscina.........?

E' INVERNO (nel sogno)..Allora io a casa mia ho un salone abbastanza grande ed ho sognato che dentro questo salone c'era oltre alle sedie e al tavolo una grande piscina, ad un tratto io felice di ciò (non ho una piscina nella realtà, non ne ho un'eccessivo bisogno dato che ho il mare a due passi però mi piacerebbe averla) correndo mi ci butto dentro, però quando stavo dentro vedevo che l'acqua era sporca, nera, mentre prima di buttarmi, mentre la guardavo, era pulita, limpida, sembrava bellissima...Così io prendo una pompa e riempio la piscina facendo fuoriuscire tutta l'acqua sporca..E' STRANISSIMO!! Poi nell'altra parte del sogno, io esco fuori, nel giardino di casa mia e trovo mia nonna e mio nonno seduti, allora io sto un pò con loro, poi torno dentro casa e vedo che l'acqua della piscina era prima di tutto pulita però stava BOLLENDO! Ed io chiedevo a mio padre (c'era lui insieme a me in casa) papi! Ma l'acqua sta bollendo! E lui mi dice EH SI! Come se fosse una cosa naturale, allora all'improvviso la piscina si "trasferisce" fuori, da sola, come per magia, e non è più inverno ma è estate..Ed io allora invito i miei cugini (più grandi) a venire a farsi il bagno...Insomma in poche parole, che cosa può significare: HO COMPRATO UNA PISCINA, A VEDERLA DA FUORI AVEVA L'ACQUA BELLA E LIMPIDA, POI QUANDO MI CI SONO BUTTATA DENTRO ERA SPORCA, SCURA...E POI IL FATTO CHE DOPO UN Pò L'ACQUA BOLLIVA? COSA PUò SIGNIFICARE? ED IL CAMBIO IMPROVVISO DI STAGIONE? DALL'INVERNO ALL'ESTATE? VI RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

sono arrivato a è inverno .... poi non mi andava di leggere...... e sono passato direttamente all'ultimo rigo ... conclusione ... ehm prego

• 10 anni fa

vuol dire che nella tua vita ci sarà un brusco cambiamento che sconvolgerà i tuoi piani quando meno te lo aspetti stai in guardia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.