Pedale distorsore boss ds 1?

Salve, ho una chitarra yamaha eg 112 ed un amplificatore yamaha ga-15. Vorrei acquistare questo pedale boss ds 1, voi che ne dite, con la strumentazione che posseggo potrebbe andare bene? Oppure funzionerà malissimo? Mi pare costi 50 euro, mi sbaglio?

Grazie a tutti per gli eventuali consigli^^

Aggiornamento:

Suono da circa 7 mesi^^

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Il pedale è ottimo ma come dicevano prima di me quello che ci sta in mezzo no è il massimo. Io posso dirti che invece di comprare paccottaglia super economica tipo i berringher che si rompono a guardarli il Boss DS-1 è una buona scelta e costa anche poco: http://www.effettochitarra.it/home/35-effetti/61-e...

    Se lo vuoi prendere consideralo un ottimo e sicuro investimento per il futuro (quando cambierai l'ampli soprattutto). Stai pure certo che il Boss DS-1 con la tua attrezzatura suonerà sempre meglio dei pedali da due soldi.

    Se l'avatar dice che musica ti piace ti consiglio anche di pensare su 2/3 distorsori, li usava Kurt (R.I.P.) ;-(

    Il Big Muff Pi: http://www.effettochitarra.it/home/35-effetti/61-e...

    Il ProCo RAThttp://www.effettochitarra.it/home/35-effetti/61-e...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao , da quanto ho potuto vedere , la tua strumentazione è proprio standard e basilare (da quanto suoni?)

    Allora il Ds-1 è uno dei pedali piu' famosi , della Boss e non , in quanto lo usano svariati chitarristi , è un signor pedale ma ti dico già che su un amplificatore come quello , renderà il 15 %.

    Invece di passare già a cose "serie" , perchè non ti fai un idea con altri pedali di altre marche , come la Beta Aivin (la migliore fra le economiche) , i FAB della danelectro (limitati) , berhinger (molto "delicati").

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Ciao ;)

    Fonte/i: Personale esperienza.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.