Anonimo

come collegare la playstation 2 al computer senza presa scart ma con i fili?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    devi avere un adattatore dai tre fili (rosso giallo e bianco) ad un coso di entrata del pc xD scusa nn so kome dirtelo ma praticamente è rotondo tipo quelli delle vecchie tastiere ke nn tutti i pc hanno ma cmq nn ce la fa il pc a reggerla ti andrà a scatti

    Fonte/i: ci ho provato anchio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

    Se è per acquisire il video ti serve una scheda di acquisizione nel Pc ed il cavo originale, quello con i tre spinotti giallo, bianco e rosso e l'adattatore scart, non colleghi l'adattatore e mi sa che ti serviranno degli adattatori, ovviamente solo per i giochi originali, gli altri ti vanno in ntsc o in rgb e non puoi fare nulla.

    Per altro la ps2 non può essere connessa in alcun modo al pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.