Scrivimi e ti scriverò?

Quanto tempo è che non inviate un lettera di quella vera, e: avete mai scritto a qualcuno usando carta da pacco?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

O_o carta da....pacco?

io l'ultima lettera l'ho spedita ad aprile se non sbaglio ad una cara amica quindi non c'erano ne baci col rossetto ne profumo ne fotografie ne altri virtuosismi plato-romatici solo carta e penna! :)

invece di pacchi l'ultimo l'ho spedito a natale

vuoi pure sapere l'ultima lettera d'amore?? :)

sulla carta da pacco è bellissimo leggere dipingere...tutto ha un colore speciale. ..ma...la stai scrivendo così???

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static.b...

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Non credo di averne mai inviata una in vita mia.

Non amo i tempi comunicativi lenti e non sopporto le lunghe attese nei rapporti...trovo insopportabile l'aspettare una risposta che potrebbe arrivare anche dopo mesi,quindi meglio evitare il tutto e risparmiarsi almeno un motivo per cui essere ansiosi.

• 9 anni fa

Recentemente ho messo un po' di ordine in alcuni cassetti e naturalmente mi sono persa a rileggere vecchie lettere.

Mi è venuta voglia di scriverne ancora e mi sono anche comprata una stilografica con l'inchiostro blu, una Waterman, perché solo con la stilo riesco a scrivere in bella scrittura, con la biro scrivo tutto sgangherato.

Non so quando e a chi la scriverò, ma è mia intenzione farlo.

La carta da pacco non l'ho mai usata per scrivere lettere, fogli di quaderno sì.

• C
    Lv 7
    9 anni fa

Ho diverse distinzioni da fare. L' ultima vera lettera l' ho scritta un mesetto fa per i miei genitori, in occasione dei loro 25 anni di matrimonio, ma l' ho scritta al pc.

L' ultima che ho scritto "a mano", l' ho scritta a marzo-aprile, per mio cugino.

L' ultima vera e propria... l' ho scritta anni e anni fa. Una lettera d' amore, destinazione Marocco.

Ero proprio piccola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

quando i miei nonni mi raccontano di lettere io avrei voluto tanto provare l'ansia nell'aspettare una lettera,magari d'amore,o che parlasse d'avventura e toccare la carta con mano per nasconderla nel mio cassetto della biancheria!

• 9 anni fa

Ma dici che se uso la carta da pacco, la lettera arriva prima?

Ma allora è da provare!

Dunque....lettere cartacee è da molto che non ne scrivo. Con la posta elettronica si fa prima.

Su carta scrivo le mie poesie e riflessioni.

Una volta ho scritto dei versi su un tovagliolino da bar.

Pensa, lo conservo ancora :)

Cmq, per la carta da pacco mi piacerebbe una animata.

Tipo qualcosa del genere

http://www.savethedate.it/pictures/20081006/logo_e...

• 9 anni fa

ormai le lettere che scrivo sono allegate unicamente a qualche eventuale pacco.....per un pigrone come me le mails sono state deleterie :(

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

lettere chilometrica è da tanto che non ne scrivo.

sarà un anno.

ma compenso con le cartoline.

alcune la scrivo in piccolo e fitto.

quindi è come se fossero lettere.

mi piace mandarle dai posti nuovi che visito.

anche se sono paesini sconosciuti.

peccato che in pochi apprezzano.

e peccato ho pochi conoscenti.

vabbé.

• Anonimo
    9 anni fa

nn è molto tempo

ma purtroppo lo si fa sempre meno

la causa è forse dovuta agli agi che ci offre la tecnologia

dove per scriverci usiamo sempre più e-mail o sms.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.