promotion image of download ymail app
Promoted

Chi mi consiglia una bella crociera?

Quale compagnia mi consigliate ?Quale itinerari è possibike fare partendo da porti che non siano italiani?ci sono molte attività a bordo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io ho fatto molte crociere e ho provato diverse compagnie.

secondo il mio parere costa ed msc sn le + scadenti. di solito prendo cabina esterna/piano alto.... l'ultima crociera, msc, la cabina era così piccola che nn sapevo dove riporre la valigia vuota: la ho dovuta lasciare a bordo letto così dovevo sempre scavalcarla!

e poi la clientela: praticamente tt italiana, gente schiamazzante e incurante della quiete degli altri passeggeri, con figli altrettanto maleducati!

per nn parlare poi quando arrivava il momento di mettersi in fila per qualcosa: tutti che cercavano di fare i furbi e passare davanti alle persone (la classica fila all'italiana): senza parole!

io dicevo di essere svizzera ai pochi stranieri con cui conversavo perchè avevo vergogna confondermi con quella marmaglia italiana maleducata!

compagnie economiche con clientela internazionale potrebbero essere la royal caribbean, la princess, la norwegian, la holland america, la cunard... la paul goguin se vai nel pacifico...

altrimenti se hai un bel gruzzolo da spendere il meglio che c'è sul mercato è la silver sea seguita dalla windstar e star clippers!

per quanto riguarda i porti non italiani c'è l'imbarazzo della scelta: io ti consiglio prima di decidere quando vuoi andare e poi vedere le varie compagnie cosa offrono per quel periodo.

RICORDA CHE PRIMA PRENOTI + RISPARMI!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • L
    Lv 7
    9 anni fa

Ti consiglio una bella crociera del Mediterraneo, con magari fermata al Pireo per vedere Atene, poi le isole Cicladi e magari anche Katakolon per vedere il sito archeologico di Olimpia.

• Anonimo
    9 anni fa

usa costa crociere!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.