Pelle molliccia..Piscina da 8 mesi,dieta= -16 kg..ma pancia molla che fare?Somatoline o Elettrostimolatori?

Pelle molliccia..Piscina da 8 mesi,dieta= -16 kg..ma pancia molla che fare?Somatoline o Elettrostimolatori?

Salve a tutti..Ho perso 16 kili in 4-5 mesi circa con piscina,corsa palestra etc..Mi è rimasta la pancia molliccia..Uso una crema rassodante al caffè verde ma i risultati sono invisibili..Faccio nuoto 5 ore alla settimana facendo più o meno 10 km di nuovo che equivalgono a più o meno a 65 km di corsa settimanali per intenderci..ma il grasso nei fianchi e la pancia molliccia non scompare??Usare elettrostimolatori o mi consigliate la somatoline uomo??

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

la somatoline uomo è molto efficace,rassoda veramente,l ho visto coi miei occhi !

• Anonimo
    10 anni fa

perché non ti fai 50 e più di addominali e dorsali al giorno e poi inserisci anche la crema somatoline ma ricordati che è un medicinale e quindi ogni 2 mesi fai una pausa

• 10 anni fa

chiedi a un centro estetico hanno prodotti specifici

• 10 anni fa

Prova con gli elettrostimolatori, comunque la causa potrebbe essere che ti sforzi troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.