promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 9 anni fa

Salve a tutti! Aggiungendo alcuni ripiani a questa voliera la posso trasformare in una gabbia per cincillà?

Salve a tutti! Ho una voliera della FOP che avrà piu' a meno 6/5 anni . Non ho più i pappagallini da molto tempo ormai e siccome è inutilizzata volevo trasformarla in una gabbia per cincillà.

Le dimensioni sono più a meno 85cm di altezza(esclusi gli appoggi) , 55cm di larghezza e 45 di profondità. So che non è proprio quella adatta per un cinci ( le dimensioni minime sono H120 cm; P 80cm; L 75cm) ma mi servirà solo per 3 settimane e la farò uscire minimo 3 ore al giorno...Non posso portarmi la gabbiona che ho a casa...

la domanda è questa: riesco a trovare in commercio dei ripiani in plastica o in legno di queste dimensioni per potergli creare una gabbietta?

Grazie Mille! 10 punti al migliore!

Aggiornamento:

Si è una femminuccia.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao,mi potresti mettere una foto,anche non della tua

gabbia ma anche di una che le assomiglia,così per avere un'idea...

comunque anche senza,l'unica cosa che ti posso dire è che puoi farteli fare in

legno da un falegname,da lui ti fai fare i ripiani,poi le scale per salirci(se le vuoi)

puoi sempre trovarle nei negozi di animali!se la gabbia ti serve solo x tre settimane e dici che la

farai uscire(sarà una femmina quindi..?)allora va bene,dato che ne hai una a casa,ma mi

raccomando poi mettila in quella grossa!ciaux,auguriiiiii

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Si SOno Sicura Di Si ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.