bizza87 ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

Arco compound, vi sembra un buon arco?

Marchio: Perfect Line

Materiali: Arco in polimero con bracci in fibra, corde rivestite in acciaio

Potenza di spinta: 28 libbre diminuibile fino a 18 libbre

Allungo: 24-26 pollici con diverse opzioni di diminuzione potenza, tensione e allungo mediante le 3 regolazioni della corda sulle 2 carrucole

Peso: 1250 grammi

Lunghezza: 92 cm

Accessori in dotazione: Istruzioni per il montaggio, 2 frecce da 27 pollici con punta in acciaio non intercambiabile, faretra (contenitore) per n° 7 frecce, paramano, paradita, chiavi brugola, supporto con mirino per la regolazione ORIZZONTALE o VERTICALE o LUNGO RAGGIO e CORTO RAGGIO, barra guida per la corda

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    i pratico tiro con l' arco da ormai molto tempo be i compound sono gli archi migliori sul mercato, di sicuro il polimero e la fibra sono buoni materiali per la costruzione di archi, materiali molto leggeri, molto interessante il fattore allungo che è personalizzabile, le frecce sarebbero perfette in alluminio per il compound, le punte in acciaio vanno benissimo specialmente per il compound, per gli accessori in dotazione non saprei che dire sono chiaramente tutti indispensabili per il tiro con l' arco, idem per il mirino regolabile a vari raggi mi sembra proprio un buon acquisto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    premesso che non uso il compound

    28 # per un compound sono nulla 24/26" di allungo sono scarsini

    penso sia il terzo link lascia perdere sono ciofeche fai un corso vedi se ti piace poi se proprio vuoi una bicicletta ops compound :-) prendine uno serio per un compound decente devi preventivare almeno 500€ o un usato

    http://www.outdoorbunker.com/Perfect-Line-Compound...

    http://www.outdoorbunker.com/Perfect-Line-55-lb-Co...

    http://www.anticaportadeltitano.com/arco-compound-...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.