Giulio Cesare ha chiesto in SportCiclismo · 9 anni fa

al supermercato ho visto sullo scaffale riservato agli atrezzi delle bici oltre alle normali borracce delle?

borracce delle varie squadreliquigas,united state service postal e rabobank c'erano solo quelle ma la cosa strana è che erano cosi:

http://www.bachecaannunci.it/60/posts/22_Sport_tem... con il tappo strano,che produce la roto (e anche le borracce)ma che cosa sono dei copioni? ora non ricordo la marca che le vendeva ma queste borracce sono state usate in qualche anno dalle squadre o no??? secondo me no secondo voi ???

se lo sapete rispondete altrimenti non sparate a caso per prendervi 2 punti grazie

3 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Le ho viste anche io all'ipercoop. Sono delle borracce fatte in plastica di qualità infima.

    Ne ho presa una da provare allettato dal prezzo basso (euro 2.90) ma anche dopo averla lavata per bene diverse volte l'acqua puzzava di plastica. L'ho accantonata per "emergenze" e sono tornato alle fidate Elite...irrrinunciabili!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    copioni copioni!! fidati!!!

  • Gigi
    Lv 4
    9 anni fa

    Originali cinesi, acquista con fiducia. Gigi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.