Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 9 anni fa

Raga mi dite il testo della canzone "Se la scelta fosse mia" Co'Sang ft. Marracash?

Grz 10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    [O'Luchè]

    Marracash. Co'Sang. Un paradiso di donne e un inferno di nemici ma non lo abbiamo scelto noi.

    Fratè hai troppo tempo libero, relax

    Il mio tempo è prezioso, rolex

    Vanitoso, rappi in uno specchio

    Io ego-centrico, ho la folla che si rispecchia

    Un napoletano ha fame

    Mi siedo a tavola senza un invito ufficiale

    La scena Hip-Hop è una scena senza sale

    E poi arrivammo noi e v'affogammo co l'acqua di mare, frà

    Liricamente 'so na bestj e mi circondo di criminali

    Perchè penso come un criminale

    Mi amano, come si amano gli eccessi

    Alla follia mi esalto chiamami Joe Pesci frà

    Voliamo in alto, poesia all'Italiana

    Mi sento vuoto parlo alla mia Brasiliana

    Co'Sang e Marracash è cash-flow

    e faccio goal quando Maradono questi rappers

    [Rit. Marracash]

    Troppo tardi per la salvezza dell'anima

    Non voglio annoiarmi nemmeno nell'aldilà

    Se la scelta fosse mia

    Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia X2

    Non puoi ******* con me, Marracash dalla casbah

    Uno che ti guarda in faccia e ti fa una lastra

    Abusi di potere come i cani a Malpensa

    Poi la gente mal pensa, abusi della mia pazienza

    Ho gli angeli con le trombe e i diavoli coi tromboni

    Io faccio girare i soldi tu invece solo i ********

    Dicevo "ho i miei sentimenti" ieri a tavola

    E in verità vi dico "uno di voi mi tradirà"

    Fossi Cristo e spacciassero il mio sangue per vino

    Vorrei che almeno fosse un Brunello di Montalcino

    Auto-istruito, auto-munito

    Self made, ho una F tatuata sopra il terzo dito

    "Trust No One" sul dorso della mano che ti stringo

    Che tradotto è "Di Te Col ***** Che Mi Fido!"

    Ho più anelli di Yuri Chechi fratè

    Scegli quale baciare al Re della scena Rap, Marracash!

    [Rit. Marracash]

    Troppo tardi per la salvezza dell'anima

    Non voglio annoiarmi nemmeno nell'aldilà

    Se la scelta fosse mia

    Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia X2

    Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia X4

    [Ntò] Eccomi quà che cosa ho fatto

    Ho ceduto ai sensi, Vista Tatto Gusto e Olfatto

    Ho peccato al cancello del regno dei cieli ho nelle mani il fascicolo

    Tra zoccole golose e gigolò

    Non è poi bello come dicono

    Non sai se lei si toglie i veli per averti

    O se per te la gente ti riconosce apre le cosce

    Messe in scena, prive di messe in piega

    Come Joe mi fotte ****

    Penso al commercio (dammi i soldi)

    Merito di emergere il mercato sommerso

    Non amo la materialità ma l'energia che emana

    Il gioco adesso è in HD per i fan accaniti

    Giacca Vintage e i jeans sulla cinghia cafone

    Faccio finta di parlare all'I-phone

    Questi rapper dicono vai forte (è tutto un film)

    Mi sa che forse hanno proprio ragione!

    [Rit. Marracash]

    Troppo tardi per la salvezza dell'anima

    Non voglio annoiarmi nemmeno nell'aldilà

    Se la scelta fosse mia

    Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia X2

    Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia X4

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    [O'Luchè] Marracash. Co'Sang. Un paradiso di donne e un inferno di nemici ma non lo abbiamo scelto noi. Fratè hai troppo tempo libero, relax Il mio tempo è prezioso, rolex Vanitoso, rappi in uno specchio Io ego-centrico, ho la folla che si rispecchia Un napoletano ha fame Mi siedo a tavola senza un invito ufficiale La scena Hip-Hop è una cena senza sale E poi arrivammo noi e v'affogammo co l'acqua di mare, frà Liricamente 'so na bestj e mi circondo di criminali Perchè penso come un criminale Mi amano, come si amano gli eccessi Alla follia mi esalto chiamami Joe Pesci frà Voliamo in alto, poesia all'Italiana Mi sento vuoto parlo alla mia Brasiliana Co'Sang e Marracash è cash-flow e faccio goal quando Maradono questi rappers [Rit. Marracash] Troppo tardi per la salvezza dell'anima Non voglio annoiarmi nemmeno nell'aldilà Se la scelta fosse mia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Non puoi ******* con me, Marracash dalla casbah Uno che ti guarda in faccia e ti fa una lastra Abusi di potere come i cani a Malpensa Poi la gente mal pensa, abusi della mia pazienza Ho gli angeli con le trombe e i diavoli coi tromboni Io faccio girare i soldi tu invece solo i ******** Dicevo ai miei sentimenti ieri a tavola E in verità vi dico "uno di voi mi tradirà" Fossi Cristo e spacciassero il mio sangue per vino Vorrei che almeno fosse un Brunello di Montalcino Auto-istruito, auto-munito Self made, ho una F tatuata sopra il terzo dito "Trust No One" sul dorso della mano che ti stringo Che tradotto è "Di Te Col ***** Che Mi Fido!" Ho più anelli di Yuri Chechi fratè Scegli quale baciare al Re della scena Rap, Marracash! [Rit. Marracash] Troppo tardi per la salvezza dell'anima Non voglio annoiarmi nemmeno nell'aldilà Se la scelta fosse mia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia [Ntò] Eccomi quà che cosa ho fatto Ho ceduto ai sensi, Vista Tatto Gusto e Olfatto Ho peccato al cancello del regno dei cieli ho nelle mani il fascicolo Tra zoccole golose e gigolò Non è poi bello come dicono Non sai se lei si toglie i veli per averti O se perchè la gente ti riconosce apre le cosce Messe in scena, prive di messe in piega Come Joe mi fotte **** Penso al commercio (dammi i soldi) Merito di emergere il mercato sommerso Non amo la materialità ma l'energia che emana Il gioco adesso è in HD per i fan accaniti Giacca Vintage e i jeans sulla cinghia cafone Faccio finta di parlare all'iPhone Questi rapper dicono vai forte (è tutto un film) Ma sai che forse hanno proprio ragione! [Rit. Marracash] Troppo tardi per la salvezza dell'anima Non voglio annoiarmi nemmeno nell'aldilà Se la scelta fosse mia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia Il paradiso per il clima, Inferno per la compagnia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.