Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Quali prodotti avon buoni?

Sera ragazze!! vorrei acquistare dei prodotti Avon.. la mia domanda è: cosa mi consigliate di veramente buono? mi riferisco a creme per il corpo valide, profumini ecc. Ecco ad esempio questi profumi scentini appena usciti sono acqua fresca o resistono? un prodotto per capelli valido che li rende morbidissimi? insomma un po' di tutto..! =) ps: qualche cosa ho già preso in passato però vorrei qualche consiglio

Aggiornamento:

scusate mi sono dimenticata di dirvi che i cataloghi li vedo sempre quindi so quali sono i prodotti.. il problema adesso è che non so proprio cosa prendere e soprattutto scegliere! grazie..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

CIAO lunetta ankio sono presentatrice avon e cm ha già detto stefania cm creme x il viso ti consiglio quelle della solution più adatte alla tua pelle, x creme x il corpo ti consiglio quelle lozioni corpo di pag 136 della campagna 03 soprattutto quella alla cigliegia e noce moscata...mmh buonissima (io le uso!), cm profumo di consiglio quello TIMELESS ke è fantastico ed il profumo rimane a lungo oppure quello secret fantasy!mentre x quello ke hai det te non te lo consiglio molto xkè sono solo acqua profumata x il corpo ok?cm shampoo ti consiglio quelli NATURALS all'olio di mandorle & avocato xkè lascia i capelli morbidi e profumati od ank quello ai fiori di ciliegio ed infine x il make-up ti consiglio:

i prodotti della color trend soprattutto i nuovi ombretto in crema e le matite Kajal quelle con i fiori rossi disegnati xkè sono migliori delle altre ed infine il nuovo fondotinta EXTRA LASTING...ha dimenticavo ke sono buone ank le matite glimmerstck xò quelle diamonds xkè lasciano ank i brillantini!

Ciao e buoni acquisti!! :)

• Anonimo
    9 anni fa

ciao lulletta, io sono una rappresentante avon posso darti dei consigli:

come creme x il viso ti consiglio le solutions scegli quella x la tua pelle vann veremente bene.. x qnt riguarda gli scentini sono abbastanza buoni ma si tratta sempre di un eau de toilette quindi nn durera mai come un profumo vero e proprio..come profumo ti consiglio treselle si tratta di un profumo vero e proprio ed è molto buono!! x i capelli lo shampo rivitalizzante ad uso quotidiano ai fiori di ciliegio...x quanto riguarda i trucchi posso consigliarti il rossetto colere semprevivo è di qualità ottima!!spero di esserti stata utile...=)

• Anonimo
    9 anni fa

le creme corpo sono tutte ottime. per quanto riguarda il make up non conviene, i prezzi sono alti.

• Anonimo
    9 anni fa

mia cugina e una rappresentatnte avon se ti serve qlc puoi contattarla su fb... il suo nick e "avon mg avon mg" ciao... ps li puoi vedere ance un catalogo online

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.