può essere incinta? aiuto!?

Vi spiego tutto dal principio. Io e la mia ragazza eravamo insieme ma senza preservativo quindi decidiamo di non fare niente mi masturba solamente. Dopo presi dalla voglia decidiamo di farlo ugualmente ma esco prima di venire. A lei le mestruazioni erano finite 4 giorni prima... è possibile che sia incinta? ora sono passati 9 giorni...quando può fare il test per essere sicuri?

Aggiornamento:

ah...ah...ah...mi sto pisciando dalle risate

Aggiornamento 2:

grazie genio senza il tuo consiglio non ci sarei arrivato da solo... qualcuno che risponde alla mia domanda seriamente per favore sono preoccupato davvero...

Aggiornamento 3:

equino ma che fai la cacci perché io posso e tu no?

Aggiornamento 4:

"Io e la mia ragazza eravamo insieme ma senza preservativo quindi decidiamo di non fare niente mi masturba solamente. Dopo presi dalla voglia decidiamo di farlo ugualmente ma esco prima di venire" ma questo non vi fa capire che non era volontario e che il preservativo NON c'era? .-.

Aggiornamento 5:

Detto da equino che minaccia è? ... ti chiami così perché vuoi compensare il fatto che la natura non è stata generosa con te chiamandoti con la famiglia di animali ben dotati? ci stai riuscendo...dietro al pc

Aggiornamento 6:

Vale L rileggi tutto...genio... "Io e la mia ragazza eravamo insieme ma senza preservativo quindi decidiamo di non fare niente mi masturba solamente. Dopo presi dalla voglia decidiamo di farlo ugualmente ma esco prima di venire" ma questo non vi fa capire che non era volontario e che il preservativo NON c'era? .-.

8 minuti fa

ma questo non vi fa capire che non era volontario e che il preservativo NON c'era? .-.

il preservativo NON c'era? .-.il preservativo NON c'era? .-.il preservativo NON c'era? .-.il preservativo NON c'era? .-.il preservativo NON c'era? .-.il preservativo NON c'era? .-.il preservativo NON c'era? .-.

13 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

quello che avete fatto si chiama coito interrotto, essendo solamente 4 gg dopo il ciclo non dovrebbero esserci probblemi, ma non e detto, puo succedere che il ciclo sia scombuolato e cambi la sua routine, e quindi cii sia l'ovulazione precoce. non e molto frequente ma e possibile. Se il coito interrotto viene praticato durante il periodo di fertilita della ragazza ci sono il 50% di possibilita che lei rimanga in cinta, questo perche il pene quando in erezzione puo espellere un liquido lubrificante che pero puo contenere spermatozoi, e tutto questo avviene senza nessuna senzazione fisica corporea. quindi se e fertile avete il 50% delle possibilita di avere un bambino, non credo che sia il caso di rischiare, vero che c'e l'aborto, ma io personalmente no sono sicuro che non sia omicidio, o cumunuqe che non si uccide un esserre vivente, quindi per non rischiare credo che sia molto meglio evitare. So che eravate senza preservativo, ma avreste potuto aspettare, era statisticamente probabile che vi sareste rivisti, ovvio c'e sempre la possibilita che sareste potuti morire prima, ma non credo fosse cosi elevata, quindi meglio aspettare, che avere una ragazza col pancione. non dovrebbero esserci problemi, solo 4 giorni dopo, se siete preoccupati potete sempre comprare un test, per essere sicuri e se non sapete come usarlo potete sempre chiede al farmacista, so che potrebe essere imbarazzante, ma sempre meglio che l'angoscia, cosa che per questa volta non dovresytet epreoccuparvi, non sono molte le possibilita che sia incinta, molte poche. counuqe il farmacista non dovrebbe poter dire niente a nessuno di quello che comprate dite o chiedete dovrebbe avere l'obbligo di silenzio professionale, ma non sono sicuro....XDXDXD

Fonti:

spero di essere stato d'aiuto...XDXD e state tranquilli!!!

non tante possibilita...XDXDXD

Fonte/i: uno sempre nel portafoglio puo essere un suggerimento ma magari hai paura che yte lo trovino, potrebbe essere un po' imbarazzante...XDXDXD
  • 9 anni fa

la tua fidanzata si chiama Federica? o magari Ernesta?

____

bravo l' unica cosa che ti può uscire è giusto il piscio

______

ti conviene di fare il buono emanuel...se non vuoi fare figuracce

_____

stai facendo il solito discorso coprendoti di ridicolo..rimani lo stesso quel che sei..è inutile immaginare ragazze incinte..torna nel tugurio

• NON sono un ginecologo, non voglio sconsigliare l'uso del preservativo che mi sembra una cosa piuttosto irresponsabile, ma ne ho già tante in lista....

Però a 4 giorni dalle mestruazioni, e se hai eseguito correttamente il salto della quaglia, direi un fattore di rischio gravidanza approssimabile al 2%.

I preservativi servono perchè uno si suppone fare sesso più di 50 volte in una vita.

Che dal punto di vista statistico è un discorso che non ha nessun senso, ma cristoiddio se poi devi venire qua a tirarci le tue pare (tu e gli altri 28 al giorno con domande simili), beh usatelo sto paracaXXi cristo d'un dio!

• 9 anni fa

mai aspettarsi risposte serie su adolescenza quando parli di sesso,ricordalo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Usate il preservativo, cogliònazzi!

• 9 anni fa

Esistono i preservativi, c******e!!!

E io grandissimo genio ti dico che esistono sti caz.. di preservativi! Collega il cervello brutto idiota! Chi se ne frega se non era volontario e che il preservativo non c'era, perchè se non c'era sto stronz. di preservativo allora non si fa sesso. Comprendi?

• Anonimo
    9 anni fa

nn potevate fare il 69?

• Anonimo
    9 anni fa

non è incinta fidati! ma x sicurezza fra una sett fagli fare il test

• Anonimo
    9 anni fa

Il rischio c'e. Ma aspetta ancora qualche giorno prima di fare il test..

• 9 anni fa

Bella domanda quella di Equino. E' amica o lesta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.