Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 10 anni fa

Alcuni utenti, tra cui Fabry, hanno detto che i Geovisti sono in debito con loro. Perchè non spiegano meglio?

Mio fratello è avvocato civilista specializzato in recupero crediti.

Se alcuni geovisti di Brescia devono soldi a questo Fabry e questo Fabry ha le prove o le ricevute per documentare il debito geovista verso di lui, si metta in contatto con me. Nel frattempo vorremmo sapere qualcosa di più su questo debito che lui vanta dai T. di Geova di Brescia. Io ho già altre cause civili contro alcuni geovisti che non pagano il fitto di un mio appartamento da circa 15 mesi.

Aggiornamento:

x Luthor:

Scusa, Luthor... ma i personaggi dei fumetti non sono antiscritturali?

Perchè, allora , voi geovisti usate nik dei personaggi di Superman e pubblicate e vendete i giornalini illustrati della Torre di Guardia?

Aggiornamento 2:

x Benny:

il tuo problema non saranno le cause civili, ma le cause penali. Leva quelle foto di bambini...

Aggiornamento 3:

x Lovestar:

L'aspetto economico è un aspetto della vita come tanti. Io non ho detto che tutti i geovisti non rispettano i propri impegni: ho detto solo, attenti ad osannare i Geovisti, perchè sono come tutti gli altri e anche loro , a volte, non pagano il fitto.

Circa le "altre riviste" che io comprerei secondo la tua mentalità di consumatore di riviste "particolari", ti dico che fai male a paragonare la Torre di Guardia a una rivista oscena, La Torre di Guardia di osceno non ha nulla. La Torre di Guardia sarà infantile, a volte comica nella sua ignoranza, infantile nel suo scopo scoperto di indottrinare gente con la terza media... ma non ha nulla di osceno.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Credo che non dovresti USARE il lavoro di tuo fratello per attaccare i TDG... Avresti fatto più bella figura se invece di fare tutto questo giro avessi detto direttamente quello che pensi su di loro... Hai reso ridicola la tua immagine e malgrado tutto anche quella di tuo fratello...

Se si fosse trattato di cristiani cattolici che non avessero pagato l'affitto avresti scritto ugualmente una domanda su yahoo??? Loro sono per caso persone diverse? Su internet non risolvi questi tuoi problemi... forse sarebbe meglio se invece di parlarne con noi, ti chiarisci con loro... è un tuo problema... e dovresti risolverlo in privato con loro...!! kmq io anche ricevo riviste e sinceramente non le ho mai pagate... chissà che genere di riviste vai a comprare tu!!

• 10 anni fa

Lo dici in una maniera cosi' assurda che nessuno ti crederebbe.

Cmq nel caso fosse vero sono falsi tdGeova e ti consiglio di fare cosi':

Dillo agli anziani della loro congregazione (con prove valide) cosi' se sono davvero degli impenitenti traditori della verità che vogliono solo disonorare il nome di Dio verranno giustamente disassociati.

• Anonimo
    10 anni fa

aaah adesso ho capito a cosa è dovuto il tuo disturbo ossessivo

mi saluti Turacciolo?

• Anonimo
    10 anni fa

Lasciando stare le cause civili che in Italia sono all'ordine del giorno , chi non paga l' affitto non sempre e' in colpa , più che una domanda la tua sembra una pubblicità e dubito che chi abbia un debito si rivolga ad un sito piuttosto che ad un avvocato.

Esistono le email , usatele

Dentro questo sito e' vietato fare pubblicità a se stessi o a fratello vari....

La legge e' uguale per tutti....

Cause penali per un avatar ahahahah tu stai fuori .

In teoria ( non in pratica ovviamente il penale richiede tempo e un motivo valido) l' unico a poter essere denunciato penalmente sei tu o dimostri che veramente qualcuno non ti paga l'affitto o stai diffamando una persona o una organizzazione riconosciuta con tanto di legge dallo stato italiano...

E tu avresti un fratello avvocato? Per favore....

Ps: ti evito figuracce , sono ateo ma non ho mai nascono la mia simpatia per questa religionefinchéinnocui e finche' non si intromettono nelle decisioni dello stato a me restano simpatici li vedo coerenti ma esagerati.... Io non potrei mai essere un TDG con i miei vizi che non voglio togliermi....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.