Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

box e materassino..ci va o no?

pochi gg fa avevo chiesto s eil box a 6mesi andava bene...bhe lo abbiamo preso ma ho un dubbio?ci va un materassino all interno oppure no?quello che abbiamo preso noi ha un po di spessore duretto...ma di plastica morbida..nn so sè xle cadute bisogna mettenre uno sempre di plastica morbida ma piu alto....grazie

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Quando i miei figli avevano 6 mesi mettevo dei cuscini sotto, perchè spesso cadevano a patata....!!!

Poi, quando cominciarono a prendere dimestichezza con gli anelli, levai tutto e gli lasciai lo spazio per giocare.

• Elena
    Lv 5
    10 anni fa

io ho risolto con una sorta di tappetone/coperta giochi che ho comprato all'ikea (quella con le coccinelle, i fiori fatti a taschina, i bruchi, la nuvoletta pelosa.... 19 euro...) altrimenti dove hai comprato il box ne vendono sicuramente anche se per me erano cari, circa 40 euro per la medesima funzione.. sì è vero che il fondo del box è leggermente imbottito ma quando iniziano ad arrampicarsi precipitando poi di conseguenza, secondo me è meglio mettergli qualcosina in più che attutisca il colpo... se poi tuo figlio è come la mia... si lancia dentro il box..e ancora oggi a 15 mesi è il suo "spazio" caduta libera... chissà perchè poi.. cameretta sua è praticamente foderata di tappetini di gomma e paraspigoli... meglio così eh!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.