? ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

Come si chiama il baule per la macchina ?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Si chiama baule o bagagliaio, mentre lo sportello per aprirlo io lo chiamo portellone (posteriore)!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Porta bagagli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    baule per la macchina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Stewie
    Lv 5
    9 anni fa

    BAGAGLIAIO,COFANO,PORTATUTTO IN BASE A COME PIACE A TE!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se proprio vuoi un'altertnativa puoi chiamarlo il cofano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Bagagliaio?

    Ciao! ;-)

    alabina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.