Consigli primo epilatore elettrico...?

Tendo a depilarmi con il rasoio, ho provato anche la ceretta ma tutti e due mi fanno un pò di irritazione (soprattutto la ceretta) quindi ho deciso di provare l'epilatore.

Quale modello, o marca, mi consigliate? (spero non uno che costa più di 100euro) anche l'epilatore può fare irritazione non solo la prima volta ma anche col tempo? c'è un modo per far si che agli inizi l'epilazione sia meno "dolorosa"? Grazie ^_^

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io ti consiglio di fare un pò di volte la ceretta così i peli iniziano a indebolirsi un pò e a diradarsi (il rasoio li fa crescere come tronchi di pino!)

Per quanto riguarda l'epilatore elettrico ti consiglio quello della braun perchè è il migliore, io ne ho provati anche di altre marche ma sono un disastro.

Potresti prendere quello che ha incorporato il ghiaccio così dovrebbe farti meno male.

Io uso il classico silk epil (costa circa 25-30 euro) e mi trovo benissimo!

Hai un pò si irritazione solo appena lo passi e per qualche ora ma poi va tutto a posto!

Bye bye

• 6 anni fa

Consiglio l'epilazione a luce pulsata a tutte le donne che sono stanche di andare dall'estetista e fare ceretta su ceretta. Indolore, veloce, pratico. Io uso un prodotto della Philips chiamato Lumea. Rapporto qualità prezzo eccezionale, a mio parere. Trovare un epilatore a luce pulsata di ultima generazione come questo a un prezzo così basso è fantastico. Un'offerta imperdibile. L'ho ordinato su Amazon e con il corriere è arrivato addirittura due giorni in anticipo, rispetto al tempo stabilito. Lo consiglio vivamente.

Ti lascio il link se vuoi vedere di che si tratta http://amzn.to/1ubM2v8

• cro_88
    Lv 6
    9 anni fa

l epilatore è ottimo perchè strappa i peli come la ceretta, quindi ritarda molto la ricrescita ma nn aggredisce la pelle! io ne ho uno della braun, l ho comprato 3 anni fa e costava intorno alle 60 euro.. però è ancora come nuovo.. quindi anche se il costo iniziale è elevato, risparmi un sacco perchè nn dovrai piu spendere in cerette!

• 6 anni fa

Per i vari tipi di epilatori prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjyXAC .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io è da un bel pò ke uso (solo x le ascelle e qualke volta pancia) il silk epil Braun...e mi ci trovo molto bene!!! l'unica cosa è (ma io purtroppo ci soffro) ke alla pancia mi escono le bolle cn i peli incarniti... ma sotto le ascelle nn mi ha mai dato problemi!! Nemmeno qualche ghiandola ke è uscita (il ke è molto facile ke succeda)!! :)

Fonte/i: esperienza
  • C@rol
    Lv 7
    9 anni fa

Questo è un buon prodotto ( silk - epil Bravn) e ci sei ampiamente con il prezzo. Tutte le caratteristiche:

http://www.braun.com/it/female-grooming/silk-epil-...

Prova con una brava estetista che conosce le tecniche per una buona ceretta indolore.

• 9 anni fa

Silkepil braun o philips. io uso quello della braun perchè ho l'impressione che sia molto meno fastidioso ma dipende anche dall'abitudine cmq è molto buono può farti irritazione all'inizio poi mano mano che lo usi sarà di meno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.