ragazze appena avete saputo di essere incinte.............entrate!!!!!!!!!!!!?

avevate tutte capezzoli che facevano tantissimo male e areola più scura? oppure lo si può essere anche senza questi sintomi???????????? 15 giorni prima del ciclo mi fa male sempre il seno ora mi dovrebbero arrivare il 3 e il dolore e molto leggero lo sento appena quando già ora mi dovrebbe fare malissimo... xchè se si devono avere per forza questi sintomi significa che non è successo niente!!!!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Deby, non è che tutte abbiamo gli stessi sintomi, anche perchè non siamo tutte uguali, però è vero che i capezzoli si scuriscono e anche l'areola, ma non diventano subito neri! I primi sintomi di una gravidanza sono difficili da decifrare, perchè sono uguali ai sintomi premestruali, con l'unica differenza che il ciclo non viene!

Porta ancora un pò di pazienza, e vedrai che questa è la volta buona!

ti mando tantissimexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e tantissime piumine!

Giusy + Giulia 27+3

• ciao,

non ti fissare sui sintomi perchè variano da persona a persona.

Io non ho mai avuto male al seno prima del ciclo.

QUando sono rimasta incinta invece l'unico sintomo era un forte dolore al seno, iniziato una decina di giorni prima del non arrivo delle rosse.

TI auguro di realizzare il tuo sogno

Laura&davide

37+3

• 10 anni fa

tranquilla!

• mmmhhh i sintomi sono soggettivi, non ti preoccupare! aspetta, se non ti viene il ciclo fai test ed analisi!

ah, e non ti stressare altrimenti può arrivare in ritardo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Quando lo sarai lo saprai....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.