Mi potete aiutare chitarra!!!?

Allora mi si e scolorito il legno della paletta e vorrei usare che ne so quei liquidi che rivestono il legno non lo so mi potete consigliare qualcosa, e se potete anche il prezzo!!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

beh potrei dirti lasciala come è... otterresti così una chitarra relic... anzi forse dofresti rovinarla facendotela rosicchiare da un cane... potresti fare una chitarra simile a quella di frusciante(chitarrista rei red hot chili peppers) ... oppure.... prima di tutto non si è scolorito il legno perché quando compri una chitarra te la danno già verniciata e quindi al massimo si sarà tolta la vernice... diciamo che potresti mettere del polish così si chiama in inglese non mi viene il nome del prodotto in italiano ... il polish è un lucidante per legni che da quella lucentezza alla chitarra... è un prodotto che costa circa quattro euro reperibile in ferramenta... poi se è verniciata la paletta dovresti comprare della vernice dello stesso colore e ricoprire la parte scolorita... se è liscia e trasparente ti consiglio di sgrattare tutto il manico con la tecnica carta vetrata bagnata... usa carta vetrata finissima tipo 1200 ... e poi la rivernici...

Fonte/i: sono intento a creare una chitarra con la tecnica a verniciatura swirl...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.