? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Mi dite quanto costa una tastiera senza fili? Ed è comoda rispetto a quella cn i fili? Se si/no xkè ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

iil costo è poco più di una tastiera normale anche se varia da tastiera a tastiera e poi è molto più comada perchè puoi spostarti per scrivere ;) e non hai sempre il filo che ti rompe se la vuoi spostare un poi più in dietro ;)

• 9 anni fa

Io ho preso da poco sia la tastiera che il mouse wireless della Logitech http://www.emall.it/scheda_art.htm?SID=&ID=73430&I...

Secondo me è molto più comoda e non ci sono assolutamente problemi di connessione.

Te la consiglio!

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

15/20 euro max si è comoda ma nn prendere il mouse senza fili perchè nella tastiera le batteria durano molto nel mouse si scaricano subito. esperienza personale

• 9 anni fa

Partono da 30/40€ fino sostanzialmente all'infinito.

Trovo che le tastiere CON filo siano più comode, perché:

1) il tempo di risposta è migliore, te ne rendi conto soprattutto se giochi

2) la tastiera senza fili ha le batterie che si scaricano e vanno sostituite ogni tanto

3) la tastiera, tipicamente, resta ferma. Quindi, a meno di situazioni particolari, il filo non è di alcun impiccio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • certo ke è comoda xk ti permette di poterti muovere cn + libertà..nn costa molto poi dipende dalla qualità e dalla marca...nn cambia poi molto a mio parere...io ce le ho tutte e due ma continuo ad usare qlla cn il filo (semplice filo USB ke collega computer e tastiera!)

• 9 anni fa

70/80 € senza fili è meglio! ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.