AC
Lv 7
AC ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

preferite sdraiarvi su........................................................................................?

divano

letto

amaca

prato

spiaggia

24 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    la spiaggia però vorrei anche una posto all'ombra in modo da riposarmi se sono stanco o fa troppo caldo

  • Non è importante DOVE ti stendi, ma CHI c'è steso accanto a te!

  • 9 anni fa

    letto letto e letto x sempre!

  • Anonimo
    9 anni fa

    amaca...ma anche sul mio ragazzo andrebbe bene

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    spiaggia solo a sentire il rumore del mare è la cosa migliore :)

  • spiaggia alle 19:00 ad agosto

  • Anonimo
    9 anni fa

    donna

  • Anonimo
    9 anni fa

    AMACAAAAAAAAAA!!! XDXD

  • Letto d'inverno

    Amaca d'estate

  • 9 anni fa

    prato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.