Nokia 5230 Istallazione applicazioni! help 10 punti?

Ciao a tutti; possiedo un nokia 5230.

Sono riuscito a scaricare le appllicazioni da Ovi store sul pc, e credo anche di esser riuscito ad averle convertite in .sis da .sis.dm (tramite queste istruzioni credo sian corrette al max ditemi se sbaglio http://www.techassistance.it/expert/reply/18701/sc... Tuttavia quando provo ad istallarle sul cell tramite bluetooth mi dice funzionalità non supportata. Ho scoperto che è praticamente impossibile -anzi impossibile- convertire .sis a .jar.

A questo punto la domanda è come faccio ad istallare le mie applicazioni scaricate?

cioè si può convertire un file .sis in un altro formato - non so .sisx- che funzioni sul mio cell?

che formati supporta il mio telefono (ripeto NOKIA 5230)?

Avete una qualsiasi souzione? Grazie mille spero di esser stato chiaro? srivete nelle risposte se avete bsogno di altre info grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il problema sta nel fatto che per scaricare da Ovi Store dal PC devi "imbrogliare" il sito facendogli credere che stai navigando dal telefono, quello che ti permette di modificare questo parametro è lo User Agent, se scaricando da Ovi il tuo User è impostato su un telefono diverso dal tuo quando vai a copiare il file sul telefono è normale che non sia compatibile visto che hai scaricato un'applicazione per un altro telefono. Devi quindi settare lo User Agent con le importazioni del tuo telefono e non convertire i file .jar in .sis è come se volersi convertire una foto .jpg in un brano .mp3...

Seguì quest'altra guida:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topi...

• Anonimo
    10 anni fa

Domani lo comprerò anche io l'N5230

Ma ti consiglio di non scaricare applicazioni! Io starò molto attento perché queste applicazioni possono rovinarlo.. tuttavia me li farò scambiare via Bluetooth tramite i miei amici, dato che funziona. Perché non provi così? ._.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.