Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

ma perché fa così? 10 punti?

praticamente ci sentivamo ogni giorno su Facebook, ci conosciamo di vista ma un tempo eravamo ottimi amici, infatti la nostra amicizia risale alla nostra infanzia.

Allora lui un giorno mi scrive:

-Chi ti piace?

Io la tirai lunga fino a dire che era lui. Allora gli riposi la domanda, e lui mi rispose con una ragazza di nome Anna.

Passarono circa due mesi dove non ci fu più contatto, forse perché lui non pensava mi piacesse e voleva semplicemente essere un mio migliore amico. Allora ricominciamo a chattare, ogni giorno...

circa una settimana fa mi fece la scaletta che gli chiesi sulle ragazze che gli piacevano.

1° Anna

2° Giulia

3° Io.

E mi chiese anche a me di fare lo stesso, dove lo misi nel secondo posto.

Il giorno dopo, mi diede la notizia che si era fidanzato con Anna, gli dissi allora per scherzare:

-E la povera Giulia?

-Giulia non è più al 2 posto, non mi piace più.

Volevo chiedergli se ora c'ero io al posto di Giulia, ma il coraggio non mi venne...

Ma allora perché lui continua a dire a tutti che è innamoratissimo di questa Anna, mentre non le mette mai mi piace a nessuna cosa, mentre ogni mia foto profilo è piena di suoi mi piace e commenti?

E anche i Link, sorpattutto quelli!

Poi avevmo anche deciso di uscire un giorno... ogni giorno in chat ci scriviamo...

Io non capisco?

C'è interesse reciproco? Perché io ce l'ho >.<

Grazie popolo di Answeriani adolescenti ^^

Aggiornamento:

Non voglio rubare i fidanzati, sia chiaro. ma all'inizio Anna aveva detto che ci pensava, poi dopo due giorni lo ha mollato e il giorno dopo ha deciso di rifidanzarsi con lui, insomma, Anna non è interessata, lo fa solo perché le va dietro da 3 anni.

Aggiornamento 2:

Anna esiste, la conosco

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente gli piaci, forse solo il fatto che non vi siete sentiti per un po' di tempo, l ha indirizzato a scegliere Anna. Forse era indeciso, e quindi lo puoi ancora conquistare, senza fare nulla di sbagliato nei confronti di Anna. Anna ci sarà andata xkè gli piace un pò ma non è innamorata. se è così anche lui se ne accorgerà presto e tu devi essere solo al momento giusto a consolarlo :)

rimanigli amica e non lo perdere di vista se no pensa che tu non sei più interessata!

se col tempo ti stufi puoi sempre cercarne un altro: ci sarà sicuramente qualcuno che non vede l ora d stare con te e viceversa!!! :)

• 10 anni fa

è per farti ingelosire

• Anonimo
    10 anni fa

Insomma,c'è interesse da parte sua questo si vede.

Ma tu da amica puoi sempre aprirgli gli occhi e dire che quest'Anna non e interessata a lui.

Baci cara^^

• 10 anni fa

si ma è ******** e non te lo dice, tiragli filo xk mi sa che sta anna non esiste

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Secondo me le piaci e per farti ingelosire si è messo con quella.

• Anonimo
    10 anni fa

non credo e mi dispiace che tu ti faccia film mentali

Fonte/i: ci sono passato anche io....no non è vero
  • Light
    Lv 6
    10 anni fa

Ecco ciò che penso:

Lui si è messo con lei per far ingelosire te ma la lei che stava al secondo posto e che adesso non c'è più si è ingelosita e si è messa con un altro per far ingelosire il ragazzo che ti piace. Capito?

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me è interessato solo a te... forse la storia di anna sarà tutta una falsa solo per vedere la tua reazione forse sarà meglio riverargli i tuoi sentimenti

• 10 anni fa

Preferisce anna, e nn te.

• 10 anni fa

x chattare cn utenti di yahoo answers venite qua http://xat.com/RadunoAnsweriani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.