deny96 ha chiesto in SaluteOculistica · 9 anni fa

il mio cane mi ha morso gli occhiali?

da qualche mese il mio cane mi ha morso gli occhiali alla fine delle stecche e sono molto rovinate visto che dovevo andare a scuola li ho messi anche si mi davano fastidio e così non ho comprato gli occhiali nuovi . Adesso però vorrei fare una visita e comprare una montatura e delle lenti nuovi però mi vergogno a far vedere gli occhiali al dottore cosa devo fare?????

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ma che ti frega, digli che il tuo cagnolino inferocito te li ha ridotti così e vedrai che si farà due risate pure lui!! :D

• Anonimo
    9 anni fa

Perchè hai ferito il tuo cane? e perchè ne parli male qui? Se ti potesse vedere credi che ne sarebbe felice? che mondo crudele...

• Anonimo
    9 anni fa

spiegagli la verità e poi un dottore non ti può giudicare per quello ke fai !!! la montatura è tua !!!

anche a me (ho gli okkiali) è successo ke si è rotta la montatura l ho portata a cambiare ma a me nn importa di cosa può pensare il dottore

il dottore deve svolgere il suo lavoro e non giudicare gli altri, NO?

comunque te digli la storia del cane, oppure che mentre facevi un giro in bicicletta ti sono caduti......

GOOD LUCK !!!

• Anonimo
    9 anni fa

Si fa presto a dire "Il mio cane mi ha morso gli occhiali", ma tu cosa gli hai fatto?Chi ha cominciato?dobbiamo imparare a vivere in un mondo più tollerante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.