L'altra sera in un locale all'aperto due ragazze sulla trentina con decolte aperte e collant trasparenti...?

erano maledettamente sexy proprio grazie alle calze e al tacco 14 con plateau,le ho guardate piu volte e mi hanno sorriso ammiccando. Poi le ho conosciute e devo dire che sono proprio due donne non comuni, oltre che bellissime.

Perchè sono sempre cosi rari questi incontri secondo voi?

Aggiornamento:

@Pic Clhr: ma come ti permetti di parlare in questo modo? non sono un ragazzino, ti posso assicurare che non è come dici tu. Forse questo tuo pensiero rispecchia il tuo modo di essere ed il tuo mondo.

Aggiornamento 2:

@tutti: intendevo che è raro incontrare donne belle intelligenti e sensuali ed eleganti ma non volgari.

Il dettaglio delle calze velate (insieme ai tacchi altissimi) per me è importantissimi, oserei dire determinante.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

collant trasparenti??????????? che orrore! decoltè aperte o sandali si portano sempre rigorosamente senza calze per chi è chic naturalmente..... quindi loro sono due tamarre....abolite!

ne incontrerai altre piu fashion e carine vedrai....buona caccia.....

• Anonimo
    9 anni fa

pc clhr :sei solo un coglionazzo che si e' iscritto su yahoo perche non hai un ***** da fare.vai a segarti da qualche altra parte pirlotto

• Anonimo
    9 anni fa

@pic sei uno stupido...l'abito non fa il monaco...e non vuol dire ke se una ragazza si mette tacchi 14 o calze a rete sia una poco di buono...connetti il cervello alla bocca o meglio alle dita prima di scrivere certe cazzate...

comunque, a mio parere se ne trovano poche perchè al giorno d'oggi a molte ragazze piace la comodità, essere sportive e contemporaneamente elegnati, visto che fanno scarpe molto belle senza tacco, addirittura "raso terra", preferiamo mettere quelle piuttosto che soffrire x una serata, poi ovviamente ci sono le serate d'eccezione ;)

• Anonimo
    9 anni fa

ragazze non comuni???

io direi comunissime sono 2 ***** le donne più antiche del mondo, ho capito che sei uno di quei tonti che perde la casa facendosi fregare dalle putt@ne.....SVEGLIA!!!!

Fonte/i: non sei un ragazzino?? c@zzo ma sei ancora più tonto allora....
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.