Bimbi delle elementari su face-book.Tutto regolare?

I genitori???Chiusi per ferie??

27 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Per niente! Ci doveva essere un filtro in Facebook ke in base alla data di nascita se uno risuta minorenne doveva negare la registrazione! Nella mia chat per esempio nn esiste alcun filtro ma io proprietario e le mie collabotratrici kiediamo gli anni ad ognuno ke ci entra amikevolmente senza far capire ke la chat è vietata ai minorenni, la mia chat è privata se uno dice ke ha un età inferiore a 18 lo facciamo uscire dalla chat!

  • 9 anni fa

    i genitori anche loro su facebook! Insomma, il figlio deve essere 'ìn', sai che soddisfazione dire 'mio figlio mi ha taggato'?

    Battute a parte, i genitori dovrebbero stare più attenti a quello che combina il pargolo. Troppo facile lamentarsi dopo che si è cacciato in qualche casino (che può essere un 'banale' virus che ti cancella i dati del pc, ma anche qualcosa di ben più grave....sai che gente gira su fb, spacciandosi per teenager...)

  • Anonimo
    9 anni fa

    teoricamente nn si potrebbe, ma uno può dire di avere 20 anni quando magari ne ha 10 on-line. Soprattutto su fb!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Me lo chiedo anche io -.-

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no anche loro su facebook!! credimi...

  • Anonimo
    9 anni fa

    AHAHAH :D mi sa che si sono persi in giro per il mondo!

  • 9 anni fa

    purtroppo bambini, senza controllo, fanno quello ed altro..

    tutto può essere "tossico", specie ad una certa età, laddove la mancanza di genitori "qualitativi" può portare a delle vere e proprie DIPENDENZE. Sia psicologiche sia fisiche....Sto proprio approfondendo per conto mio dei dati che mi lasciano allibita: pare il primo spinello ormai avvenga prima della scuola media.....Insomma, il gusto del proibito tra virgolette.....e la mancanza di controllo a mio parere porteranno la generazione futura ad avere dei seri problemi di salute psico-fisica.

    Ma sono i genitori che non riescono ad uscire dalla fase adolescenziale..:-)

  • 9 anni fa

    anche io sono contrario a queste cose,si dovrebbe fare che si possono inscrivere dai 15 in su

  • Deniel
    Lv 5
    9 anni fa

    Delle elementari? BHè è raro...ciò ke pultroppo è altamente regolare è ke ragazzine di 14 anni ci stanno....Tu non sai in ke ca... di mondo viviamo oggi dove i genitori arrivano a dire cose mai sentite prima, avendo patate davanti agli occhi. E' giusto ke lascino libere su facebook le proprie figlie? Ke lascino loro incontrare ragazzi anke di 18\20 anni? E' giusto? O ke magari lascino vedere le ca...zzate in televisione? Mai andato su italia uno? La sera alle nove hai visto quante mink.............iate vanno a dire? Poi ci meravigliamo ke ci sono casi di stupri, omicidi, pestaggi e roba varia......E nel frattempo la gente sta a guardare.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Giocare a pallone per strada tutto il giorno: Questo per me vuol dire essere bambini.

    Peccato per loro se stanno troppo tempo su facebook, si rovinano l' infanzia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.