Kekka ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

è sicuro fare l amore senza preservativo usando durex massaggi?

oggi ho fatto l amore con il mio ragazzo pero senza preservativo xk non cerano pero avevamo il durex massaggi ke un gell ke fa cm preservativo.... lui non mi e venuto dentro e venuto fuori.... xo un attimo di paura perche lo usato x la prima volta.... a me mi sn arrivate le mie cose il 1 di giugno e mi sono finite il 5 o il 6 di giugni in teoria nn dovrei correre rischi..... vorrei dei vostri pareri

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

bhè si chiama Durex massaggi perchè serve per fare massaggi stimolanti e non fa da preservativo!!! non hai corso rischi ma più attenzione non guasta!!1 :)

• 10 anni fa

Perchè secondo te un gel ferma lo sperma -.-"?!

• 10 anni fa

maddai!!! durex massaggi e i preservativi non sono la stessa cosa... bah

• Anonimo
    10 anni fa

Tutto è sicuro

Anche attraversare l'autostrada bendati.

Cambia solo la percentuale di rischio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

oh signore cosa mi tocca sentire..certo che sei a rischio..il gel non ti protegge da niente cara e si può rimanere incinta anche con il coito interrotto..cavolo ma cosa avete 3 anni che non sapete ste cose?non fate sesso se non sapete manco come funziona la contraccezione

• LISA
    Lv 4
    10 anni fa

cosa centra il gel lubrificante con i metodi anticoncezionali, fai attenzione...

• 10 anni fa

Io non posso credere che tu veramente credi che un gel possa essere usato al posto di un preservativo. Durex MASSAGGI ti dice niente? -.-'

• 10 anni fa

è un gel per i massaggi.. quindi hai corso e corri il rischio di essere rimasta incinta... fai conto di avergli messo un po' di cremina o panna..ecco il risultato anticoncezionale è lo stesso.. non c'e'!!

• 4 anni fa

Durante un rapporto anche se il maschio non è venuto gli fuoriesce un po di sperma dovuto all'eccitazione quindi anche se esce fuori può darsi che in realtà un po di sperma di sia già entrato. Quindi visto che con il preservativo immagino non lo usate o in step with soldi o comunque perchè godi ma metà (non so quanti anni hai) ti conviene prendere l. a. pillola sei più sicura e ti stabilizza il ciclo. Ovviamente vai prima da un ginecologo o dal tuo dottore di fiducia e chiedi non l. a. prendere cosi perchè ci sono pillole e pillole devi prima fare degli esami. Comunque anche se lo sperma entra non è detto che rimani incinta. Ma in step with non rischiare informativi ci sono anche contraccettivi in step with le donne!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.