Potreste consigliarmi un buon stereo, dolby sorround, magari anche lettore dvd e/o blueray?

mi servirebbe uno stereo, anche se in realtà dovrebbe essere un home theatre, ma io non ci capisco niente, in grado di poter fare tuttociò scritto sopra e in più la possibilità di collegamento alla tv, alla ps3 e, soprattutto, con l'entrata per ipod touch e sotto i 400-450 euro se possibile. grazie...

10 punti alla migliore risposta..

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

se lo devi collegare al PC, all ipod, alla tv alla psp, alla ps3 ti consiglio di prendere un LOGITECH z 5500, è una bestia potentissima studiato apposta per la maggior parte degli apparecchi di nuova generazione, io il mio l ho pagato 250 e dopo 1MESE di rodaggio a "basso" volume ti garantisco che se lo metti al massimo la casa trema, collegato alla play o alla tv senti in surraund ed è una cosa troppo bella ti sembra di essere nel gioco o nel film ( è un 5.1 quindi 5 casse piu un subwoofer potentissimo ) non ha lettori per cui lo devi sempre collegare a qualcosa es tv, pc, i pod, o qualsiasi lettore.

il suono lo puoi personalizzare quasi totalmente le casse sono piccole e puoi anche appenderle alle pareti il subwoofer piu che altro è ingombrante però è fondamentale che lo metti al centro della sala o cmq frontale a te. e in un posto ventilato ( come tutti i sub attivi se lo metti al massimo si scalda abbastanza)

• 10 anni fa

prenditi un impianto da discoteca che senti tutto x bene

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

Avendo ps3 non ti serve il lettore Blu Ray o DVD, Ps3 legge tutto tranquillamente.

Un Home Theater poi guardare, a seconda del budget, tra Pioneer, Yamaha e Denon, con casse incluse si parte dai 400 euro a salire.

Non prendere gli apparecchi tutto in uno, sono di scarsa qualità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.