? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Videogioco per bambini?

Mi ricordo che da piccola giocavo ad un videogioco per bambini ( primi anni del 2000 ) nel quale dovevi sconfiggere un pagliaccio malvagio che infestava un lunapark ... durante il percorso dovevi anche sconfiggere una pianta carnivora .. sapreste dirmi il nome ??? Grazie !

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao! :) sono un'amica di hilary ed ero con lei mentre postava questa domanda... posso aggiungere che se non ricordo male, il gioco era per i primi windows, tipo windows95, window 2000 o un windowsMe.... ricordiamo che dovevamo interpretare i ruolo di un piccolo fantasmino/bambino che girava per questo luna park infestato da un pagliaccio... penso fosse un gioco per bambini ma sul genere horror. io ho cercato qualcosina ma sono solo arrivata ad un videogame di Dalaware st.John ... è un videogame che gli assomiglia molto! http://www.adventuresplanet.it/scheda_recensione.p...

    sopratutto alla faccia del pagliaccio mostrata su questa immagine: http://www.adventuresplanet.it/public/images/recen... .... ricordo solo quanto ha detto hilary che c'era una pianta carnivora da dover battere.... ricordo infine che c'era questo bambino che montava le montagne russe e dovevi sconfiggere il pagliaccio che ti appariva dal buio... xD tutto qua.... spero di esser stata di aiuto xD

    grazie a tutti per le risposte!

  • metti più dettagli forse ti saprò rispondere

    Fonte/i: ki mi mette non mi piace è sc**0
  • Demyx
    Lv 5
    9 anni fa

    Mmm.. è un pò vaga come descrizione non potresti darci qualche altra informazione? Per quale console era? Tu quale personaggio controllavi?

    ____

    Puoi aggiungere i dettagli basta andare su modifica - aggiungi dettagli sotto alla domanda

  • cappuccetto rotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.