Sara_96 ha chiesto in AmbienteVivere verde · 9 anni fa

Esperti di campeggio! Consigli?

Ho 15 anni, abito in Lombardia, io e una mia amica vorremmo andare in campeggio, premettendo che non ci sono mai stata, qualcuno sa indicarmi i luoghi più adatti, le attrezzature e qualche consiglio? Inoltre sarà possibile stare in tenda senza dover affittare bungalow? Ovviamente saremmo anche senz'auto.. Certo si potrebbe affittare un bungalow o qualcosa di simile ma non sarebbe più campeggio :( Cosa mi comsigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Questa estate andrò con la mia famiglia a porto cesareo. è un campeggio che si trova in puglia, nel salento, vicino a Gallipoli. In quel campeggio puoi decidere se affittare un bungalow oppure prendere la tenda. L'area del campeggio è fornita di: bagni, piscina, campo da calcio, bar, self service, edicola, mini market e molto altro ancora... Inoltre il campeggio è racchiuso nel verde, circondato da ulivi e sabbie bianche. Le 200 piazzole, sia per camper che per caravan e tende, sono ombreggiate da ulivi e da un pergolato di canne su pali di castagno. Pe quanto riguarda l'igiene ci sono 6 blocchi di servizi, tutti con acqua calda, ognuno dei quali comprende 10 docce, 10 wc, 10 lavabi, la lavanderia (a mano e a gettoni) e i lavelli per il lavaggio dei piatti.

http://www.portocesareocamping.it/pagina.asp?pg=2 questo è l'urls del sito... Ti consiglio di visitarlo, così ti fai un'idea! Ciao! :)

• Anonimo
    9 anni fa

Portati dietro una tenda e dei marcmallow

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.