Panico da tesi! Aiutatemi!?

Ciao a tutti!

Frequento la facoltà di ingegneria ambientale e ho chiesto un mesetto fa la tesi..

Mi hanno proposto una tesi sulla pirolisi dei rifiuti (è una tecnica di termovalorizzazione)...l'argomento non mi dispiace, ho scelto io l'ambito dei rifiuti, ma è abbastanza tosto e soprattutto non so davvero da dove tirerò fuori 60 pagine O.o

Sono in panico, non so da dove iniziare...che faccio? Leggo testi e poi quando ne so abbastanza faccio una scaletta coi vari capitoli e inizio a scrivere? Posso usare immagini/tabelle/grafici?

Sono agitatissima, non so da dove cominciare :/

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

allora, io nn so tanto delle scuole alte ( sono di 1 superiore ) ma dovresti fare questo...

vedi se ce una presentazione su google, se ce ne sono di piu meglio, e la guardi attentamente.

vai su wikipedia o altro e cerki cio ke ti manka dalle presentazioni ke hai trovato prima

poi metti tutto, molto ampio su un documento di word e studi solo il minimo necessario cosi è piu semplice.

poi pero dai un occhiata alle cose dettagliate. cosi se ti kiedono qualcosa da approfondire ci sei.

ultimo passo, ma nn meno importante, mi dai 10 punti... ahahaha dai skerzo se vuoi dammeli senno nnt, comunque in bocca al lupo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.