Prova costume D: pancetta?

Ciao a tutti da maggio sono ingrassata di 10 kg seguendo una dieta ingrassante ero 45 kg davvero pochi , ma dovevo prendere solo 5 kg ma non mi sono fermata . Ora peso 55kg per 165 cm e ho la pancetta . Che è questa http://imageshack.us/photo/my-images/27/036zw.jpg/

Ho per questo deciso di seguire una dieta per perdere 2 o 3 kg :

Cena ieri sera : Zucchini trifolati ( 3 zucchini ) e una fettina di bonrool ( circa 30 g ) e 4 grissini integrali .

Poi ho fatto degli addominali e una lunga corsa con il cane .

Stamattina posso concedermi un cucchiaino da caffe di nutella , Mi consigliate un sito o un video per vedere degli addominali un pò diversi Grazie a chi risponderà

Aggiornamento:

Secondo voi quanti addominali devo fare ? Sono completamente fuori allenamento

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    5 saggi consigli per sgonfiare ed appiattire la pancia:

    1) Fai il pieno di fibre e tieni sotto controllo gonfiore e bilancia!

    Pancia gonfia, intestino pigro o problemi a digerire? Il gonfiore poi si combatte a tavola con le fibre, assunte sotto forma di: cereali tipo All Bran o Fitness, pane e pasta integrali, frutta con la buccia, verdure soprattutto crude. Provate poi a masticare, subito dopo i pasti, una o due tavolette di carbone vegetale o delle compresse di lattosio, prescritte dal medico. In commercio esistono ottimi prodotti a base di latte e fermenti lattici, come lo yogurt Danone Activia o vari drink a base di fermenti, da consumare con regolarità. Assolutamente bandite le bibite gassate di ogni genere, preferite acqua liscia. Evitate verdure che gonfiano come cipolle, crauti, verza, cavolfiori e condite sempre con olio di oliva, meglio se a crudo. Occhio al consumo di alcolici, soprattutto della birra. Per finire, occhio alla bilancia, Non saltate mai la colazione e non esagerate con i grassi, i condimenti, i dolci.

    2) Creme ad hoc, centri benessere..

    Le creme non fanno miracoli ma possono aiutare, se non a ridurre, almeno a tonificare i tessuti, a rendere la pelle più bella ed elastica.Ottime ed economiche la crema total body all’enzima Q 10 della Nivea e Lierac body lift 10 ventre, il roll on di Garnier Body Tonic.

    3) Un, due, tre, ginnastica tonificante!

    La pancetta non va via con i miracoli, ma con lo sport praticato tutto l’anno. In ogni caso la situazione può essere migliorata anche ora, mettendo in conto almeno 4 settimane di allenamento costante! Sport che tonificano le fasce addominali sono il nuoto, gli sport di combattimento, la danza e gli esercizi di aerobica mirati. Anche i pilates e lo yoga hanno un ottimo effetto sui muscoli dell’addome ma si tratta di sport che richiedono tempo per essere eseguiti correttamente. Per fare degli ottimi addominali in casa basta un tappetino morbido da palestra, un peso da un chilo, tanta buona volontà. Non iniziate mai gli esercizi a terra a freddo, ma solo dopo aver praticato almeno 15 minuti di attività aerobica (corsa, camminata veloce, pattinaggio in linea, nuoto, salto con la corda, ballo sfrenato..)

    4) Bere, bere e bere: tanta acqua e qualche tisana ad hoc

    Il consiglio d’oro per la linea resta sempre quella di bere il più possibile, durante tutto l’arco della giornata, prima, durante e dopo i pasti, almeno un litro e mezzo di acqua, meglio se naturale, non troppo fredda e a basso contenuto di sodio, per evitare la ritenzione idrica. Un’altra ottima idea è quella di bere dopo ogni pasto una tisana a base di finocchio, cumino, coriandolo, anice, rabarbaro, in vendita in erboristeria e nei supermercati (ottime quelle Sant’Angelica)

    5) Via lo stress, guardati allo specchio e..sorridi!

    La pancetta un po’ sporgente può essere assottigliata, ma non far diventare la tua forma fisica motivo di stress!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Guarda, a parte che la tua pancetta non è poi quella che uno si aspetterebbe....

    magari sei un po' appannata..

    comunque se vuoi vedere addominali qui ce ne sono a bizzeffe, intesi sia come muscolo che come esercizi per:

    http://www.youtube.com/user/charliejames1975

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    bisogna che sappiate che LE DIETE CHE VEDETE SU cyber internet O SUI GIORNALI N-O-N S-E-R-V-O-N-O A N-I-E-N-T-E sono veramente inutili ti fanno stare male ti innervosiscono e poi quando smetti li riprendi tutti basta che eviti a million-il fritto 2-le bibite gasate 3-BEVI MOOLTA ACQUA 4-mangi verdura e frutta in keeping with colazione e merenda 5-latte non tutti i giorni pazialmente scremato 6-mangia ogni tanto le merendine che compri al supermerato e direi basta magari anche l. a. pasta non ne mangiare molta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.