promotion image of download ymail app
Promoted
Io_sono_tua_madre ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

Vacanza in Crociera...com'è?

Ciao a tutti, quest'estate il 20 luglio parto per una crociera di una settimana (costa crociera). Volevo sapere (per chi c'è stato) com'è? Io ho 14 anni quindi possibilmente rispondete soprattutto voi ragazzi della mia età. Io sono una ragazza che fa difficilmente amicizia al mare in vacanza anche perchè ogni anno cambio itinerario e quindi vado dove ci sono ragazzi che già si conoscono. vorrei passare una bella settimana e fare molte amicizie e soprattutto divertirmi un mondo...come faccia a vincere la timidezza e divertirmi??

P.s. quali sono le cose importanti (a parte le cose principali) che potrebbero servirmi?

UN BACIONE!

7 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io ne ho fatte 8 con Costa,mi sono sempre divertita,se vuoi fare nuovi amici e passare una settimana bellissima ti consiglio di iscriverti al Tenn Junior,dai ragazzi dell'animazione.

Ovvero divertirsi in compagnia,lezioni di ballo,tornei sportivi,giochi in piscina,party in piscina con bagno di mezzanotte,cene a tema,tanta libertà,ma anche tanta sicurezza.Quindi tu ti diverti e i tuoi genitori sono tranquilli di lasciarti con gli animatori!!

Per il resto buona crociera e vedrai che alla fine della vacanza esce una lacrimuccia!!Ame esce sempre.... :-)

Fonte/i: 8 crociere costa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Il mio consiglio è quello di frequentare le attività dello staff di animazione e intrattenimento. In questo modo vedrai non troverai alcuna difficoltà a fare amicizia e socializzare con altri coetanei te lo garantisco!

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiarimenti e consigli non esitare a contattarmi, sono a tua completa disposizione. Oppure visita e magari registrati subito alla prima e unica community ufficiale dedicata al mondo MSC Crociere con oltre 13.000 utenti registrati, un forum e un blog sempre aggiornati e tante aree dedicate.

Il sito è http://www.mscfriends.com

Ciao

Fonte/i: http://www.mscfriends.com mscsocialnetwork@email.it
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao! :) Ho fatto 5 crociere con Costa e sono rimasto sempre soddisfatto! Come dice la pubblicità, è la vacanza che ti manca! Ahahahah! Sicuramente farai amicizia, anche se non con tutti, ma con qualcuno sicuramente! Già di per sé sulla nave ci sono moltissimi divertimenti: piscine, sala giochi, casinò (anche se dovresti essere maggiorenne :P). Ma il modo per fare amicizia c'è, eccome: quando arrivi nella tua cabina, ci sarà sul letto il "giornale" CostaCrociere in cui sono segnati ogni giorno i vari appuntamenti e orari delle attività, tra cui quelli della Teen Zone (il gruppo per tutti gli adolescenti dai 13 ai 19 anni). Ti consiglio di andare già dalla prima sera, così avrai più tempo per fare amicizia e per rompere il ghiaccio con ragazzi che non conoscono a loro volta nessuno o quasi: magari se già vai due giorni dopo, i gruppi si sono già formati e potrebbe essere più complicato inserirsi se tu sei timida per natura! Con le varie attività della Teen Zone, comunque, riuscirai a superare la timidezza, solitamente giocando e divertendosi si riesce a rompere il ghiaccio più facilmente!

Detto questo, divertiti in crociera! E' un'esperienza indimenticabile! Ti mancherà avere il buffet con la pizza fino all'una di notte ogni volta che vuoi :)

• Anonimo
    9 anni fa

ciao io ho fatto diverse crociere costa e ho la tua età ... è bellissimo !! ci si diverte un mondo ma devi essere aperta con tutti per fare molte amicizie che magari andranno avanti col tempo .... dopo accetta sempre inviti da ragazzi della tua età per andare in qualsiasi posto della nave come la spa , le piscine , i campi da gioco , il casinò , la discoteca , il teatro con gli spettacoli e la teen zone dove formano dei gruppi tra adolescenti ... è importante anche non sembrare di essere sempre tristi e annoiati ma divertiti e allegri , fatti trovare sempre disponibile così che ti invitano spesso e nascono delle amicizie ...... ciao e buona crociera

Fonte/i: divertiti !!!! =)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ciao,

La crociera è stupenda, ne ho fatte 2 e ti diverti un mondo, c'è di tutto, cinema, teatro, discoteca, casinò, piscine e giochi ( da fare anche in gruppo così fai anche amicizia ).

Non ci sono trucchi per fare amicizia, basta che segui ciò che loro propongono. La crociera è bellissima, mangi benissimo e visiti posto incredibili. Vacci senza problemi.

Fonte/i: Sono stato in crociera
  • 9 anni fa

Io l'ho fatta è stata bellissima, poi con costacrociere ti diverti sempre perchè ci sono piscine e anche i campi da gioco, fare amicizia è facilissimo basta mettersi a giocare insieme

ti consiglio di portarti le cose per il mare (crema costume ecc)

• pensa che tutti quelli che conoscerai li nn li rivedrai mai piu e quindi fregatene di tutto pensa solo a divertirti e basta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.