Ho un problema con la connessione wireless al computer portatile , mi sapete aiutare ?

Ho un portatile toshiba , e un router D-Link collegato sia al fisso ( tramite cavo ) ,che al mio portatile via wireless ... se io connetto il portatile al router si connette normalmente ma alcune volte non c'è segnale nel senso che andando sulla pag.iniziale ( google) e andando poi in un altra pagina inizia a... visualizza altro Ho un portatile toshiba , e un router D-Link collegato sia al fisso ( tramite cavo ) ,che al mio portatile via wireless ... se io connetto il portatile al router si connette normalmente ma alcune volte non c'è segnale nel senso che andando sulla pag.iniziale ( google) e andando poi in un altra pagina inizia a caricare e alcune volte si ferma e non carica ... vedendo le impostazioni dice di controllare l'efficenza del router se i cavi osno collegati correttamente , oppure di verificare il segnale... tutte e 2 l'opzioni sono apposto, cavi tutti attaccati e potenza del segnale ottima.... che dovrei fare io ????? è da 1 settimana che ho questo problema prima funzionava tutto normalmente ... come broswer uso google chrome e ho windos vista ... AIUTO !
1 risposta 1